M
:ka) sui 18 ci sono :asd)MAD147":2sqpbmo3 ha detto:Di solito lo dice chi ha il pistolino piccino picció... :asd)
:ka) :asd) :elio)MAD147":1zqydky0 ha detto:Non volevo saperlo... :asd)
Hola cholì. :love)°maCHo°":9masdhvc ha detto:tempo al tempo :smokin)
beh non ho i suoi contatti e per vederla devo sfruttare la came imponendo un'uscita in comune, cosa che non è sempre possibileMAD147":1n0lzy0g ha detto::sadomaso)
T'ho detto agguantale tigre e te vai ramingo per altri lidi? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:spin) :spin) :spin) :spin) :clap) :clap) :clap)MAD147":1psd0kf9 ha detto:Hola cholì. :love)°maCHo°":1psd0kf9 ha detto:tempo al tempo :smokin)
Ieri sera mi son divertito invero, mi mancava una serata in compagnia da un po'.
:swear) :swear) :swear) :swear)Ludutrus":3atxc5qf ha detto:beh non ho i suoi contatti e per vederla devo sfruttare la came imponendo un'uscita in comune, cosa che non è sempre possibileMAD147":3atxc5qf ha detto::sadomaso)
T'ho detto agguantale tigre e te vai ramingo per altri lidi? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Anche. La Lucia soprattutto ha due bocce niente male. :asd)°maCHo°":3f6fwvx9 ha detto::spin) :spin) :spin) :spin) :clap) :clap) :clap)MAD147":3f6fwvx9 ha detto:Hola cholì. :love)°maCHo°":3f6fwvx9 ha detto:tempo al tempo :smokin)
Ieri sera mi son divertito invero, mi mancava una serata in compagnia da un po'.
sopratutto per le donzelle !??? :elio)
dov'eri in un pub ?MAD147":1y4kdwrm ha detto:Ma era tutto il pacchetto, la compagnia, le birrette, le tette, la confusione.
:sadomaso)°maCHo°":3le0jd4q ha detto:@pugnette -
parla lui ! :asd)
:nod)°maCHo°":3qgtcfxy ha detto:dov'eri in un pub ?MAD147":3qgtcfxy ha detto:Ma era tutto il pacchetto, la compagnia, le birrette, le tette, la confusione.