Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

°maCHo°":31c1ry3o ha detto:
Fabio85BG":31c1ry3o ha detto:
li non mi piace....
news_roaditalia_1710.jpg

te pensa che sono andato sul sito della road italia ma questo non lo avevo proprio visto!

autoren":31c1ry3o ha detto:
secondo me gli serve lo psiculogo :nod)

la mia cognatina :love) :love) :love) :love) fa la ssicologa
 
io sono avanti :smokin)

@è caruccia la cognatina ? :D lo psicologo di max ha fallito con lui :cry: :cry: :cry: :lol:
 
MAD147":91u0sio0 ha detto:
Rompe per quale ragione? Non vuole che la poti? Ma saranno cavolacci tuoi?
ma che cazz ne so , perchè non la tagli qui ,perchè non gli hai dato l'acqua (c'era un fungo l'anno scorso che la decimata )
perchè non la ripianti , perchè la curi ...

.perchè non ti fai i cazz tuoiiiiiiiii :swear) :swear) è un vecchio di merd ..che abita a 100 m nel suo condomino
 
°maCHo°":228xn6o9 ha detto:
MAD147":228xn6o9 ha detto:
Rompe per quale ragione? Non vuole che la poti? Ma saranno cavolacci tuoi?
ma che cazz ne so , perchè non la tagli qui ,perchè non gli hai dato l'acqua (c'era un fungo l'anno scorso che la decimata )
perchè non la ripianti , perchè la curi ...

.perchè non ti fai i cazz tuoiiiiiiiii :swear) :swear) è un vecchio di merd ..che abita a 100 m nel suo condomino
:clap) spettacolare
 
son li che pulisco sul marciapiede ..e sul piu bello me lo ritrovo dietro come un becchino :jaw) :jaw) :asd) :asd) :asd)

e attacca a parlare :swear) :swear) :swear)

io sono qui da tanti anni ..mi ricordo quando le piante qui e la e qui e la :swear) :swear) :swear)

ma chissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaa levati :sadomaso) :sadomaso) :lol2) :lol2)

maledetto
 
°maCHo°":3mshtubi ha detto:
son li che pulisco sul marciapiede ..e sul piu bello me lo ritrovo dietro come un becchino :jaw) :jaw) :asd) :asd) :asd)

e attacca a parlare :swear) :swear) :swear)

io sono qui da tanti anni ..mi ricordo quando le piante qui e la e qui e la :swear) :swear) :swear)

ma chissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaa levati :sadomaso) :sadomaso) :lol2) :lol2)

maledetto
magari non ha nessuno :ka)
 
autoren":czj52pag ha detto:
magari non ha nessuno :ka)
è pure maniaco ...segue due seni in auto quando esce lei in bici :asd) :asd) ..ha paura di lui :lol:

però è uno conosciuto qui ..aveva un famoso negozio di cappelli sartoria in centro
 
°maCHo°":1iuikpiv ha detto:
autoren":1iuikpiv ha detto:
magari non ha nessuno :ka)
è pure maniaco ...segue due seni in auto quando esce lei in bici :asd) :asd) ..ha paura di lui :lol:

però è uno conosciuto qui ..aveva un famoso negozio di cappelli sartoria in centro
:?: te la pucia :swear) rendilo innoquo subito
 
autoren":2zys1jl5 ha detto:
°maCHo°":2zys1jl5 ha detto:
autoren":2zys1jl5 ha detto:
magari non ha nessuno :ka)
è pure maniaco ...segue due seni in auto quando esce lei in bici :asd) :asd) ..ha paura di lui :lol:

però è uno conosciuto qui ..aveva un famoso negozio di cappelli sartoria in centro
:?: te la pucia :swear) rendilo innoquo subito
e bello :swear) :swear) :swear) puciati il culo :sadomaso) :sadomaso)
 
Top