°
:lol: :lol: :lol:°maCHo°":3jh33epu ha detto:il vicino mi rompe le palle per la siepe perchè la pulisco :asd) :asd) :asd) ..è miaaaaaaaa :swear) :swear) :swear)
:asd)°maCHo°":3ph8yc97 ha detto:il vicino mi rompe le palle per la siepe perchè la pulisco :asd) :asd) :asd) ..è miaaaaaaaa :swear) :swear) :swear)
:backb)FreeJTD":co5s57gc ha detto:°maCHo°":co5s57gc ha detto:free ren è dappertutto fftopic) fftopic) fftopic)autoren":co5s57gc ha detto:friiiiiiiiiii guarda macho che spammone :swear)
Vedo vedo :ammonito)
°maCHo°":31c1ry3o ha detto:Fabio85BG":31c1ry3o ha detto:li non mi piace....
autoren":31c1ry3o ha detto:secondo me gli serve lo psiculogo :nod)
ma che cazz ne so , perchè non la tagli qui ,perchè non gli hai dato l'acqua (c'era un fungo l'anno scorso che la decimata )MAD147":91u0sio0 ha detto:Rompe per quale ragione? Non vuole che la poti? Ma saranno cavolacci tuoi?
:clap) spettacolare°maCHo°":228xn6o9 ha detto:ma che cazz ne so , perchè non la tagli qui ,perchè non gli hai dato l'acqua (c'era un fungo l'anno scorso che la decimata )MAD147":228xn6o9 ha detto:Rompe per quale ragione? Non vuole che la poti? Ma saranno cavolacci tuoi?
perchè non la ripianti , perchè la curi ...
.perchè non ti fai i cazz tuoiiiiiiiii :swear) :swear) è un vecchio di merd ..che abita a 100 m nel suo condomino
magari non ha nessuno :ka)°maCHo°":3mshtubi ha detto:son li che pulisco sul marciapiede ..e sul piu bello me lo ritrovo dietro come un becchino :jaw) :jaw) :asd) :asd) :asd)
e attacca a parlare :swear) :swear) :swear)
io sono qui da tanti anni ..mi ricordo quando le piante qui e la e qui e la :swear) :swear) :swear)
ma chissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaa levati :sadomaso) :sadomaso) :lol2) :lol2)
maledetto
è pure maniaco ...segue due seni in auto quando esce lei in bici :asd) :asd) ..ha paura di lui :lol:autoren":czj52pag ha detto:magari non ha nessuno :ka)
:?: te la pucia :swear) rendilo innoquo subito°maCHo°":1iuikpiv ha detto:è pure maniaco ...segue due seni in auto quando esce lei in bici :asd) :asd) ..ha paura di lui :lol:autoren":1iuikpiv ha detto:magari non ha nessuno :ka)
però è uno conosciuto qui ..aveva un famoso negozio di cappelli sartoria in centro
e bello :swear) :swear) :swear) puciati il culo :sadomaso) :sadomaso)autoren":2zys1jl5 ha detto::?: te la pucia :swear) rendilo innoquo subito°maCHo°":2zys1jl5 ha detto:è pure maniaco ...segue due seni in auto quando esce lei in bici :asd) :asd) ..ha paura di lui :lol:autoren":2zys1jl5 ha detto:magari non ha nessuno :ka)
però è uno conosciuto qui ..aveva un famoso negozio di cappelli sartoria in centro