Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Ludutrus":wgelyzlt ha detto:
°maCHo°":wgelyzlt ha detto:
è una questione tecnica pratica ! :nod)

forse perchè mordi a due due e l'ultimo lo tieni con le dita nella stagnoletta :scratch)
perché se ne fai 4 sono troppo grossi, se ne fai 6 il bimbo è soddisfatto e non ne apre un altro
è una questione di marketing :swear) :swear)
ottimale ludmillo molto saggio
 
vogliamo parlare del duplo invece? quello si che è perfido :sadomaso) :sadomaso)
se lo mangi con la ragazza ne prendi uno te uno lei, ne rimane uno e vi guardate male domandandosi, chi lo finisce? :member)
 
Ludutrus":osfvwzk8 ha detto:
oddio, a forza di mangiarli è diventato vieri ciccione :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
y1pbj8yS30qWF1iJTk_feTl2MLJQGcIzJCGORRca_JVvkQW8_QyGwamdPfKXGzj4N73IFUFpfnNZw8

:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ludutrus":2256gjln ha detto:
°maCHo°":2256gjln ha detto:
è una questione tecnica pratica ! :nod)

forse perchè mordi a due due e l'ultimo lo tieni con le dita nella stagnoletta :scratch)
perché se ne fai 4 sono troppo grossi, se ne fai 6 il bimbo è soddisfatto e non ne apre un altro
è una questione di marketing :swear) :swear)
bravo :asd)
 
Ludutrus":1pi61e2c ha detto:
vogliamo parlare del duplo invece? quello si che è perfido :sadomaso) :sadomaso)
se lo mangi con la ragazza ne prendi uno te uno lei, ne rimane uno e vi guardate male domandandosi, chi lo finisce? :member)
metà, però gli freghi la nocciola :lol:
 
22,5 gradi in camera
mi sono sognato che passavano i pompieri,sono andato a vedere ed era caduto un prete in un tombino che si era richiuso ed era sparito sotto terra :?: :cesso) ricordo pochissimo..poi c'era una bimba bionda riccia che mangiava la torta :eek13) ..giorni fà mi sono sognato che mio padre era andato ad acquistare una carabina,un 308 :?:
 
°maCHo°":1wzo8wm5 ha detto:
metà, però gli freghi la nocciola :lol:
esatto, non puoi dividerlo bene perché c'è la nocciola, e se ci provi lo sciupi tutto e va a finire che non lo mangia nessuno dei 2
per questo le coppie si lasciano, colpa del duplo :lol:
 
autoren":13mu0hsx ha detto:
22,5 gradi in camera
mi sono sognato che passavano i pompieri,sono andato a vedere ed era caduto un prete in un tombino che si era richiuso ed era sparito sotto terra :?: :cesso) ricordo pochissimo..poi c'era una bimba bionda riccia che mangiava la torta :eek13) ..giorni fà mi sono sognato che mio padre era andato ad acquistare una carabina,un 308 :?:
il demonio prevarrà su di noi ma l'angelo della lindor ci salverà con tanto amore tortoso ma a furia di mangiarla finirà e la gente si sparerà :nod) :nod) :OK)
 
°maCHo°":3hc9a7re ha detto:
autoren":3hc9a7re ha detto:
22,5 gradi in camera
mi sono sognato che passavano i pompieri,sono andato a vedere ed era caduto un prete in un tombino che si era richiuso ed era sparito sotto terra :?: :cesso) ricordo pochissimo..poi c'era una bimba bionda riccia che mangiava la torta :eek13) ..giorni fà mi sono sognato che mio padre era andato ad acquistare una carabina,un 308 :?:
il demonio prevarrà su di noi ma l'angelo della lindor ci salverà con tanto amore tortoso ma a furia di mangiarla finirà e la gente si sparerà :nod) :nod) :OK)
te scherzi ma era da :cesso) addosso...una volta mi sono svegliato di colpo e ho chiesto a consorte : dove hai messo l'aratro :swear) :asd)
 
Top