A
Ludutrus":1khfggvt ha detto:qui ti rispondo io, no!autoren":1khfggvt ha detto:mercedes benz
autoren":e2wh3zje ha detto:skoda
Ludutrus":3g04biz7 ha detto:giulietta
autoren":3hv75w6j ha detto::asd) ah ora è semplicissimo :bonk)
volvo
si sono ben fatte :nod) e a quanto pare hanno ottimi motorimaxbergamo":2l3s1syw ha detto:autoren":2l3s1syw ha detto::asd) ah ora è semplicissimo :bonk)
volvo
:OK) ..bravo.. ci avevo pensato ma poi ho cambiato idea dopo aver visto gli interni e le finiture :scratch)
no non ho seguito :asd)maxbergamo":3oggv276 ha detto:Ludutrus":3oggv276 ha detto:giulietta
..non segui le indicazioni.... non è italiana
ed è cinese :asd) però i modelli attuali sono ancora tutti progetti ford, quindi ben fatti :OK)autoren":sw2hjz7m ha detto:si sono ben fatte :nod) e a quanto pare hanno ottimi motori
autoren":wm74lbwz ha detto:vince ren :champion) :smokin)
la volvo :nod) falla recapitare al mio indirizzo :OK)maxbergamo":3q6o8zdm ha detto:autoren":3q6o8zdm ha detto:vince ren :champion) :smokin)
..che vinci ? avevo valutato la volvo ma l'ho scartata per le finiture.....
:asd) le ho sempre odiateLudutrus":2wlubw33 ha detto:ed è cinese :asd) però i modelli attuali sono ancora tutti progetti ford, quindi ben fatti :OK)autoren":2wlubw33 ha detto:si sono ben fatte :nod) e a quanto pare hanno ottimi motori
autoren":4umjsz22 ha detto:la volvo :nod) falla recapitare al mio indirizzo :OK)maxbergamo":4umjsz22 ha detto:autoren":4umjsz22 ha detto:vince ren :champion) :smokin)
..che vinci ? avevo valutato la volvo ma l'ho scartata per le finiture.....
..vi dò un ultimo aiutino... nel mio nick c'è la lettera della marca .. :lol:autoren":1tlzrwkf ha detto:se non sbaglio montavano motori audi una volta :scratch)