A
:A) ottimo°maCHo°":16jyam06 ha detto:ogni fattura del BG va a Lud :nod) :nod)
art. 23 comma 2-b
:spin) :clap)MAD147":35yywjrn ha detto:Ah, ok. Non avevo colto. L'indirizzo ce l'ho, effettivamente... :asd) :asd)
per venirmi a portare i regali :love) :love)autoren":jza4hdsq ha detto::spin) :clap)MAD147":jza4hdsq ha detto:Ah, ok. Non avevo colto. L'indirizzo ce l'ho, effettivamente... :asd) :asd)
quella di mad fa schifo :asd)autoren":1nqsg4xv ha detto:macho fammi una bella firma animata come quella di mad
devi farmi uno che falcia un bimbominkia :nod) manda fattura locanda toscana°maCHo°":2b6ahr33 ha detto:quella di mad fa schifo :asd)autoren":2b6ahr33 ha detto:macho fammi una bella firma animata come quella di mad
dai un girono te la faccio sui 100euri
e io deve perdere ore a gratis per una cagata ? :asd)autoren":1ezjcpvv ha detto:devi farmi uno che falcia un bimbominkia :nod) manda fattura locanda toscana°maCHo°":1ezjcpvv ha detto:quella di mad fa schifo :asd)autoren":1ezjcpvv ha detto:macho fammi una bella firma animata come quella di mad
dai un girono te la faccio sui 100euri
:lol: :lol: paghi e te la faccioautoren":3c75amd3 ha detto:bell'amico :KO) incules :tiè)