°
lunica cosa tua è la ricevuta che paghi :smokin)autoren":londw5z4 ha detto:ma io non sono ospite quà :bonk) una percentuale del bergamo è mia :nod) sono in parte proprietario :clap)rdieci":londw5z4 ha detto::eek13)
in pratica io e te.... quelli che hanno un ****** da fare :lol2)
ciù ciù :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :specchio)rdieci":2t5q7qwr ha detto:finché non avrò interessi al riguardo. a quel punto vi carico tutti sui treni
:asd) :asd)ciao renLudutrus":3i5hajp4 ha detto:questo :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)°maCHo°":3i5hajp4 ha detto:ha parlato pulcinella :backb)
autoren":peihtvkh ha detto::eek13) :sgrat) :scratch)rdieci":peihtvkh ha detto:finché non avrò interessi al riguardo. a quel punto vi carico tutti sui treni
porta via ren su ! :spin)rdieci":10d08are ha detto:autoren":10d08are ha detto::eek13) :sgrat) :scratch)rdieci":10d08are ha detto:finché non avrò interessi al riguardo. a quel punto vi carico tutti sui treni
deportazione di massa
è la pulcinella di mare, buffo eh? :lol: :lol: :lol:°maCHo°":25k2wq57 ha detto::asd) :asd)ciao ren