M
e per cosa te le danno ?MAD147":1w7ts7hs ha detto::nod)°maCHo°":1w7ts7hs ha detto:ci sono le fiale di adrenalina ?
shock anafilattico ad esempio°maCHo°":8xqnkn4w ha detto:e per cosa te le danno ?
mi sento fiacco annoiato :cry: ..forse è il tempo piove
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":12bqeozv ha detto:un piatto di sbocco al 2 grazie ! :appa)
sbocconcini veneti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
sono troppo simpaticoLudutrus":2qa84jtq ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":2qa84jtq ha detto:un piatto di sbocco al 2 grazie ! :appa)
sbocconcini veneti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ma da sano no ?si puo prendere ??Ludutrus":3rfzc1fu ha detto:shock anafilattico ad esempio°maCHo°":3rfzc1fu ha detto:e per cosa te le danno ?
io ti prenderei a tavolate :swear) :swear) :swear)Ludutrus":342yyj4m ha detto:ti prenderei ai tavoli, però devi provare a proporre queste cose :asd)
sai che va iniettata? :asd)°maCHo°":8vouxtb8 ha detto:ma da sano no ?si puo prendere ??
ho bisogno di grinta energia scatto :X) :X) :X) :X)
guarda che a fine serata ti puoi scofanare il fusto di birra°maCHo°":fikgmbd8 ha detto:io ti prenderei a tavolate :swear) :swear) :swear)Ludutrus":fikgmbd8 ha detto:ti prenderei ai tavoli, però devi provare a proporre queste cose :asd)
:love) :love) :love) iniettami l'adre :X) :X) :X) :X)Ludutrus":ybezr8ts ha detto:sai che va iniettata? :asd)°maCHo°":ybezr8ts ha detto:ma da sano no ?si puo prendere ??
con la myo :asd) :asd) :asd)Ludutrus":23n9s59v ha detto:se lo mangi si
aggiungi anche i bocconcini e affare fattoLudutrus":1veto4b4 ha detto:guarda che a fine serata ti puoi scofanare il fusto di birra°maCHo°":1veto4b4 ha detto:io ti prenderei a tavolate :swear) :swear) :swear)Ludutrus":1veto4b4 ha detto:ti prenderei ai tavoli, però devi provare a proporre queste cose :asd)
Come no, una bella fiala di adrenalina da sano per intramuscolo e ti schizza il cuore dalle orecchie ... :asd)°maCHo°":20y1h9wj ha detto:ma da sano no ?si puo prendere ??Ludutrus":20y1h9wj ha detto:shock anafilattico ad esempio°maCHo°":20y1h9wj ha detto:e per cosa te le danno ?
Se mangi il tuo.Ludutrus":2t087rmp ha detto:se lo mangi si
quello intendevo :asd)MAD147":22cnr57d ha detto:Se mangi il tuo.Ludutrus":22cnr57d ha detto:se lo mangi si
Se ti fai due fette di fegato di bovino ti da una bella botta di ferro e potassio