A
autoren
Guest
ogni tanto si :asd)Ludutrus":1kclsg8f ha detto:rencoglionito :asd) :clap)
ogni tanto si :asd)Ludutrus":1kclsg8f ha detto:rencoglionito :asd) :clap)
prima la faccio riposare poi mi romperà le palle per un dì e poi la devasto :X) :X) :sbav) :sbav) (spero) :lol:autoren":1d8s36vq ha detto:e puci :clap)°maCHo°":1d8s36vq ha detto:come va ludmillo?
qui c'è una bella ariettona :X) :X) :X) :X) vento forte col sole ..ma almeno si sta bene !
domani torna la rompi :cry: :cry: :asd) :asd)
:scratch) :banned)autoren":22bymlzl ha detto:ogni tanto si :asd)Ludutrus":22bymlzl ha detto:rencoglionito :asd) :clap)
e se torna con l'amante :scratch)°maCHo°":b0iwxio3 ha detto:prima la faccio riposare poi mi romperà le palle per un dì e poi la devasto :X) :X) :sbav) :sbav) (spero) :lol:autoren":b0iwxio3 ha detto:e puci :clap)°maCHo°":b0iwxio3 ha detto:come va ludmillo?
qui c'è una bella ariettona :X) :X) :X) :X) vento forte col sole ..ma almeno si sta bene !
domani torna la rompi :cry: :cry: :asd) :asd)
gli presento le mie ! :asd) :asd)autoren":o6ztsxge ha detto:e se torna con l'amante :scratch)
:nod)°maCHo°":2o7qvon8 ha detto::sgrat) :sgrat)autoren":2o7qvon8 ha detto:FENDT VARIO :asd)
:sadomaso)°maCHo°":3gvpdsyn ha detto:gli presento le mie ! :asd) :asd)autoren":3gvpdsyn ha detto:e se torna con l'amante :scratch)
sai che una volta volevo il modellino 1-24 del fend RC però radiocomandato in tutti i movimenti bracci e luciautoren":3q9co8ek ha detto::nod)°maCHo°":3q9co8ek ha detto::sgrat) :sgrat)autoren":3q9co8ek ha detto:FENDT VARIO :asd)
Te miagoli nel buio, sei irrecuperabile...°maCHo°":3dyfay9m ha detto:schifoooooooooooo :lol2) :lol2) :lol2)MAD147":3dyfay9m ha detto:Sei un mona, era panna da cucina... :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":3dyfay9m ha detto:la panna sul manzo .bùùùùùùùùùùùùùùùù :asd) :asd) :asd) :KO)
belle le tigri !
meglio la mayo :smokin)
ci sono ..ma sono giocattoli ...ma serii con meccanismi bracci luci ecc son solo da modellisti prof che li kittano :nod) :nod)autoren":36r0zpvk ha detto:neanche sul sito fendt?
:crepap)°maCHo°":3276adu9 ha detto:gli presento le mie ! :asd) :asd)autoren":3276adu9 ha detto:e se torna con l'amante :scratch)
Te miagoli nel buio, sei irrecuperabile...[/quote]MAD147":yp8mofs0 ha detto:meglio la mayo :smokin)
:asd) :asd) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap) :clap)autoren":3jg4kb8i ha detto::asd)