°
°maCHo°
Guest
chiama la forestale ,li avvisiautoren":1s960hve ha detto:nei campi ho una coppia di gufi con i piccoli :nod)
chiama la forestale ,li avvisiautoren":1s960hve ha detto:nei campi ho una coppia di gufi con i piccoli :nod)
:crepap) :crepap) :crepap) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)°maCHo°":12ttnexv ha detto::lol: ..è dura schiacciare [recenti] tutti i giorni :clap) :clap) :clap)autoren":12ttnexv ha detto:svegliato prima io :tiè) ma ogni giorno non una volta all'anno :asd)
questo però non di "recenti" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":pxc4ltzh ha detto::asd) :asd) :asd) io ren :love) :love)FreeJTD":pxc4ltzh ha detto:sto cominciando a odiare i trattori :wall) :sadomaso)
sia ungulato, amen :worship) :worship) :worship)autoren":1su6hhbi ha detto:sempre°maCHo°":1su6hhbi ha detto:mai :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)autoren":1su6hhbi ha detto:bergamo mio :smokin)
che stai a dì??? :sgrat) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":4os7jtpq ha detto:lud è messo male ,brucia
tanto pene esce) :fluffle)°maCHo°":26ydshfv ha detto:una volta ci volevamo bene :asd)
ma nulla gli fanno..sono selvatici eh :asd)°maCHo°":1uu5yca2 ha detto:son protetti ..e se sanno che hanno i piccoli sono felici e li seguono i forestali
li tengono d'occhio
fauna locale .
non essere egoista ren ,non sono tuoi ma miei :asd)
congela allora ,fra le chiappe came :swear) :swear) :swear) :swear)Ludutrus":1yogj7ho ha detto:che stai a dì??? :sgrat) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":1yogj7ho ha detto:lud è messo male ,brucia
:nod) :nod) :nod) :nod) esce)Ludutrus":lzcugjr5 ha detto:tanto pene esce) :fluffle)°maCHo°":lzcugjr5 ha detto:una volta ci volevamo bene :asd)
lo sò ..ma fanno delle ricerche su ste coseautoren":1wd69xc7 ha detto:ma nulla gli fanno..sono selvatici eh :asd)°maCHo°":1wd69xc7 ha detto:son protetti ..e se sanno che hanno i piccoli sono felici e li seguono i forestali
li tengono d'occhio
fauna locale .
non essere egoista ren ,non sono tuoi ma miei :asd)
quello che ti ho detto ioautoren":2p4qboou ha detto:lo dico al capo vediamo che dice :nod)