M
che c'entra l'orto ora :sgrat)MAD147":3cof2b2o ha detto:Nu,se lo dico io così è. Io ho sempre ragione, anche e soprattutto quando ho l'orto.
:muaha) infatti ho modificato io :asd)MAD147":104h0ca5 ha detto:L'orto c'entra sempre. :smokin)
P.S. volevo scrivere torto...
i topoloni si prendono con i trappoloni :asd)MAD147":lwbzggub ha detto::swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Mi fai i trappoloni? Mi cambi i quote a tradimento?
az :asd) grossetto sei :asd) comunque non non è che i jd siano i migliori :asd)MAD147":2pnpnwvy ha detto:Un sorcio di 95 chili, sarebbe da guinnes... :asd)
:asd)MAD147":2jrc9q37 ha detto:Cinghialone, ho la panza pure io, ma non come il vecchio macho. A me il petto sporge più della pancia. A diferrenza sua riesco a vedermi i piedi ed il pistolino.
Poi cmq tiro su pesi, quindi. Panza si, ma son bello grosso tutto. Mi capita che mi chiedano se gioco a rugby.
:asd) :asd) :asd) :lol2) :lol2) :lol2)autoren":18z3hw1f ha detto:che c'entra l'orto ora :sgrat)MAD147":18z3hw1f ha detto:Nu,se lo dico io così è. Io ho sempre ragione, anche e soprattutto quando ho l'orto.
hmamma) hmamma) durano una vitaautoren":3ssj25zw ha detto:comunque non non è che i jd siano i migliori :asd)
anche a me !MAD147":3vul9ccl ha detto:mi chiedano se gioco a rugby.