Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

°maCHo°":39cnuh3s ha detto:
autoren":39cnuh3s ha detto:
[youtube]bwgwp0nEv8I[/youtube]
lodigiano :nod)
25 km sotto di me piu verso milano cmq creamasco >pavia come detto prima
si sono di lodi :nod) c'e scritto :asd)

decantami pregi e difetti dei trattori renault, ne ho visto uno stamattina da un cliente. non sapevo neppure che esistessero...

rdieci":spogflt4 ha detto:
decantami pregi e difetti dei trattori renault, ne ho visto uno stamattina da un cliente. non sapevo neppure che esistessero...
di renault avevano solo il nome,non hanno avuto molto successo :ka) la renault è stata poi assorbita da claas..in pratica ora sono claas

poi per dire i pregi e i difetti di una macchina bisogna lavorarci solo così li capisci :nod)

oppure andare su youtube a vedere le sfide di traino dei trattori che si tirano l'un con l'altro e leggere i commenti degli utenti che si scannano :crepap)

sei mai andato a vedere questi?

http://www.tractorpullingitalia.it/

che tra l'altro scopro solo ora dalla loro home page che hanno chiuso i battenti. peccato perchè a livello di spettacolo era molto bello.

:scratch) leggendo subito sotto al primo annuncio vedo che anche loro ringraziano MAD. son amici dei mod come te :crepap)

Il mondo ha un enorme debito di riconoscenza nei confronti dell'illustre sottoscritto... :smokin)

Fabio85BG":2h7gr2d9 ha detto:
Lui abbastanza... io quando uso il mio a marce preferisco far fuori le gomme sempre in derapata! Quest'anno peró salto.... ho problemi al cambio e non l'ho ancora aperto

HTC HD2 NanDroid
fabio derapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) e poi salta ! :X) :scratch) col kart ? :sgrat) :asd) :asd) :asd) che burlone che sono

io io apro con te il cambio :X) :X) :X)è il cuscinetto di banco :lol2) :lol2)

autoren":1lqxj2kh ha detto:
°maCHo°":1lqxj2kh ha detto:
autoren":1lqxj2kh ha detto:
[youtube]bwgwp0nEv8I[/youtube]
lodigiano :nod)
25 km sotto di me piu verso milano cmq creamasco >pavia come detto prima
si sono di lodi :nod) c'e scritto :asd)
si ma il primo video no ! e avevo centrato la zona :nod)

quindi devi dirmi bravo e la facciamo finita :smokin)

MAD147":37kmf3nw ha detto:
Il mondo ha un enorme debito di riconoscenza nei confronti dell'illustre sottoscritto... :smokin)
speta che ti spedisco i suppostoni che ti devo per riconoscenza :asd) :worship) :worship)

rdieci":1jl9aw6z ha detto:
oppure andare su youtube a vedere le sfide di traino dei trattori che si tirano l'un con l'altro e leggere i commenti degli utenti che si scannano :crepap)

sei mai andato a vedere questi?

http://www.tractorpullingitalia.it/

che tra l'altro scopro solo ora dalla loro home page che hanno chiuso i battenti. peccato perchè a livello di spettacolo era molto bello.

:scratch) leggendo subito sotto al primo annuncio vedo che anche loro ringraziano MAD. son amici dei mod come te :crepap)
se vieni qui lo fanno con le mucche ancora :asd) :asd) :asd)