Ultimanente lo vedo Bello ringalluzzito il nostro Rennino.Ludutrus":2trbx6r2 ha detto:macho, ren ti sta coglionando la lombardia :asd)
ren, nato padano, morto terruncello :rotolo)MAD147":12os8e7b ha detto:Ultimanente lo vedo Bello ringalluzzito il nostro Rennino.Ludutrus":12os8e7b ha detto:macho, ren ti sta coglionando la lombardia :asd)
Quasi terruncello...
lascialo fare tanto sà che è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da lui :smokin)Ludutrus":krst8fom ha detto:macho, ren ti sta coglionando la lombardia :asd)
se parliamo della zona sotto brescia tipo montichiari ok là cè parecchia robaLudutrus":93wrogye ha detto:macho, ren ti sta coglionando la lombardia :asd)
sta imparando :lol:MAD147":33p20jfm ha detto:Ultimanente lo vedo Bello ringalluzzito il nostro Rennino.Ludutrus":33p20jfm ha detto:macho, ren ti sta coglionando la lombardia :asd)
Quasi terruncello...
massimino ti chiamo io allora :smokin)°maCHo°":bva4sgw5 ha detto:lascialo fare tanto sà che è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da lui :smokin)Ludutrus":bva4sgw5 ha detto:macho, ren ti sta coglionando la lombardia :asd)
2 vomeri lo chiamo da oggi :asd)
:eek13)MAD147":1vwyvmkq ha detto:Ultimanente lo vedo Bello ringalluzzito il nostro Rennino.Ludutrus":1vwyvmkq ha detto:macho, ren ti sta coglionando la lombardia :asd)
Quasi terruncello...
:lol: :lol: son tutti vigneti liautoren":rdyz5fjj ha detto:se parliamo della zona sotto brescia tipo montichiari ok là cè parecchia robaLudutrus":rdyz5fjj ha detto:macho, ren ti sta coglionando la lombardia :asd)
ren te l'ho già detto una volta ..non scherzare con la privacy delle persone se non vogliono :sadomaso) :sadomaso)autoren":n38lqn2d ha detto:massimino ti chiamo io allora :smokin)°maCHo°":n38lqn2d ha detto:lascialo fare tanto sà che è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da lui :smokin)Ludutrus":n38lqn2d ha detto:macho, ren ti sta coglionando la lombardia :asd)
2 vomeri lo chiamo da oggi :asd)
ma sai chi c'è a montichiari almeno di terzista? :asd)°maCHo°":3txx9i3p ha detto::lol: :lol: son tutti vigneti liautoren":3txx9i3p ha detto:se parliamo della zona sotto brescia tipo montichiari ok là cè parecchia robaLudutrus":3txx9i3p ha detto:macho, ren ti sta coglionando la lombardia :asd)
vieni nella patria del mais frumento orzo
bassa bergamasca >cremona
Sì sì, mi ti sei interronito non poco. Indossi per caso anche una bella catenazza d'oro col crocifisso da 22 cm? :rotolo)autoren":2uy13djc ha detto::eek13)MAD147":2uy13djc ha detto:Ultimanente lo vedo Bello ringalluzzito il nostro Rennino.Ludutrus":2uy13djc ha detto:macho, ren ti sta coglionando la lombardia :asd)
Quasi terruncello...
Meglio pichopanzo!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":31zyh24p ha detto:ren te l'ho già detto una volta ..non scherzare con la privacy delle persone se non vogliono :sadomaso) :sadomaso)
scerzare ok ...
vuoi il video ? :ka)autoren":ne7rpslz ha detto:non sà quello che dice :ka) se li è mangiati con la mayo i 12 vomeri :nod)
cuccia te macaco :sadomaso) :sadomaso)MAD147":2dc2lln2 ha detto:Meglio pichopanzo!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":2dc2lln2 ha detto:ren te l'ho già detto una volta ..non scherzare con la privacy delle persone se non vogliono :sadomaso) :sadomaso)
scerzare ok ...