°
te come sei messo invece ? :asd)alfaboss":11fx9v2a ha detto:la fame di fxxx fa brutti scherzi! :matto)
MA non puoi parlarci e chiedergli di smettere?°maCHo°":2ho4hqqp ha detto:maledetto è arrivato il lattinaioooooooooooooooooooooooooo :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :swear) :swear)
:elio) :love)°maCHo°":210ce4tr ha detto:bruxelles la mia futura casa :baby)
tempo che vado su apro la porta sparisce :ka)MAD147":31tt9m49 ha detto:MA non puoi parlarci e chiedergli di smettere?°maCHo°":31tt9m49 ha detto:maledetto è arrivato il lattinaioooooooooooooooooooooooooo :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :swear) :swear)
:X) :X) :X) fiestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love) :love) :love)MAD147":5cdooov5 ha detto::elio) :love)°maCHo°":5cdooov5 ha detto:bruxelles la mia futura casa :baby)
prestami il buldoz che esco di casa lo stiro come una lattina :lol: :lol:alfaboss":2g4064pa ha detto:occhio macho...è un feticista della lattina! :lingua) :lingua) :lingua)
MAD147":a30bm2f8 ha detto:Facile che le venda a qualche riciclo...
boh ..non capisco il guadagnoalfaboss":274lc8sy ha detto:nella migliore delle ipotesi :scratch) ...comunque io non mi stupirei...i tipi piu' perfettini e insospettabili alla fine... :elio)
no perchè non le prende tutte , solo alcune , le cerca dentro proprio !!MAD147":1c7glh9z ha detto:Facile che le venda a qualche riciclo...