buono, e ricordati di mettere anche il preservativo :asd)Gervasio":17wr3a8h ha detto:Trovato!
Alla fine ho prenotato l'avion Zerbolò/Minsk/Madrid/Capo Verde/Mexico City/Caracas/Copacabana.
A Caracas metto le infradito,
buono, e ricordati di mettere anche il preservativo :asd)Gervasio":17wr3a8h ha detto:Trovato!
Alla fine ho prenotato l'avion Zerbolò/Minsk/Madrid/Capo Verde/Mexico City/Caracas/Copacabana.
siii? che c'è? :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)autoren":2lod30if ha detto:lud l'ottimismo..
edit è stato il razzo in fase di atterraggio :ka)Ludutrus":3aewxpda ha detto:COSAAAA?!?!?!?!? millemila chilometri di viaggio e miliardi di euro di missione per andar a tagliar pietre sulla luna?????? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":3aewxpda ha detto:
:scratch) tagliano le pietre
dietro l'infra :backb) ? :asd)Ludutrus":2e20gvw6 ha detto:buono, e ricordati di mettere anche il preservativo :asd)Gervasio":2e20gvw6 ha detto:Trovato!
io no quindi tromboMAD147":22dqcyxr ha detto:Stanotte lavoro.
Vuoi sapere una cosa?
cioè allo staff donna? :lol: :lol:°maCHo°":3lo24ewn ha detto:ren ti ho segnalato allo staff col triangolino :nod) :nod)
giù le mans :asd)Ludutrus":2p4mpj2l ha detto:di le mans°maCHo°":2p4mpj2l ha detto:lud 24 dopo doma
difianco a modifica lud :swear) :swear)Ludutrus":15hsee1z ha detto:cioè allo staff donna? :lol: :lol:°maCHo°":15hsee1z ha detto:ren ti ho segnalato allo staff col triangolino :nod) :nod)