Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

oggi provo italo...
milano-roma partenza 19.19 arrivo stimato 22.50 mi sa....
speriamo...
maaaad!!! di tette me ne bastano gia' 2....accumuli di grasso :asd) :asd) :asd)
il fatto e' che peso 75 kg x 1,85m e porto quasi la seconda :asd) :asd) :asd)
c'e' qualcuno che ha provato italo? ci sono prese corrente? sul sito c'e' scritto di si...
sperem...

macho s'e' messo a 4 di spade sul letto quando ha finito la missione su marte e ci e' rimasto :asd) :asd) :asd)
si e' stancato :asd) :asd)

dopo tutta la fatica che ho fatto :smokin) :asd)

scendi te a 2935842'96ì8238623'all'ora :asd)

cmq non s'è visto niente max... era tutto simulato fino a che non ha acceso la web a terra :nod)

alfaboss":1p7fi64t ha detto:
macho nella storia!!!! :asd) :asd)
mi sà che sono il primo al mondo ad aver postato l'immagine in diretta della prima accensione cam :smokin)

°maCHo°":ybkp6ho7 ha detto:
dopo tutta la fatica che ho fatto :smokin) :asd)

scendi te a 2935842'96ì8238623'all'ora :asd)

cmq non s'è visto niente max... era tutto simulato fino a che non ha acceso la web a terra :nod)

con la gta lo frego :asd) :asd)

beh,di giorno siamo sui 36-37(oggi a 12:00,in macchina,non la 147 che non gli piace il caldo :D ),ma la sera qui ci serve la giacca,perchè c'è un'escursione di anche 15 gradi,rispetto al giorno.

ma è problematica la temperatura acqua nella gta col caldo ? fatica? ventola? ecc ecc

la ventola parte sempre automaticamente quando la accendo(anche di inverno),ma la temperatura rimane al centro,solo in questi giorni supera un po',forse è sporco il radiatore...e poi con il caldo rende la meta',è benzina sprecata,non te la godi...quando cala la sera diventa una furia,con il frescolino... ;)

alla siciliana:"nente vidi,nente saccio" :D ,ma sono giovane :baby) ,ti basti questo,per ora :D :asd)

che mi dici,rifai il turno di notte stasera?

sono un pubblicitario giovane quanto te :asd) ho uno studio in taverna e lavoro (meglio)di notte :D