A
:asd) :asd) :asd) :asd) lussuriosoMAD147":s9x45xdj ha detto:E quell'uno ovviamente è rennino... :crepap)Ludutrus":s9x45xdj ha detto:l'unico che non li avrà mai sarà proprio ren :asd) :asd)
ti immagini, un forum tutti moderatori tranne uno :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi piace!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ren-chan si troverebbe a non potersi manco pulire il sedere senza esser richiamato. :crepap) :crepap) :crepap)
mmmmmmmmmmm media :cry:Ludutrus":26wsdlrm ha detto:buona strabevuta :love) :love) :ubriachi) :ciao)°maCHo°":26wsdlrm ha detto:esco buona serata
hmamma) mi ha già trojanato allora :wall) :wall)MAD147":3fe3qsn5 ha detto:Ci lavora alla cia... :asd)°maCHo°":3fe3qsn5 ha detto:la CIA lo controlla :nod) :nod)FreeJTD":3fe3qsn5 ha detto::asd) :asd) Lo so cosa clicca, lui non lo sa, ma io lo vedo :?:
Nell'ultimo pm gli ho installato un trojan horse nel pc e ora so tutti i suoi caxxi :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) :bravo) :bravo) :bravo)autoren":1l8b4osq ha detto:preferisco un panino alla cacca :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :clap) :clap) :clap) :clap)MAD147":34hhc4nz ha detto:Io ne ho mangiati un bel po', dopo un po' ti ci abitui e ti sembrano quasi buoni... :lol: :lol:
metallico sei !!!!!!!!!!! :love) :love) :love)MAD147":276ckaln ha detto:Va che il vecio molle, panzerrimo e dal fiato corto è macho, non io.autoren":276ckaln ha detto:semplicemente non puoi :smokin) :asd)
mi approcio :nod) :nod)Ludutrus":35z9cmzd ha detto:a me la anderson non hai mai tirato granchè.. preferisco forme naturali e non troppo tirate
toscanaMAD147":1cbxnx8y ha detto:Nein...autoren":1cbxnx8y ha detto:liguria :nod)
invece alla birreria dove vado c'era festa bavarese (ci sarà anche stasera)°maCHo°":2hivqn5a ha detto:mmmmmmmmmmm media :cry:
c'era una novità che non ho gradito :KO) schifoooooooooo :asd)
è uno dei 3 che han suonato il 3? no assolutamente mai sentito nessuno :ka)°maCHo°":2hqdbj59 ha detto:+
due palle
cantavano tio sca ragge o che ne so :KO) :KO)
lud li conosci ????????????????' :ka)
c'era un sacco di gente fans :ka) :ka) :ka) penosi