Megadeath":c5a915tv ha detto:Eric Draven":c5a915tv ha detto:Bruno147":c5a915tv ha detto:che stronzata..
oggi non paghiamo noi, ma pagano quelli di 15gg fa... diteglielo che non cambia nulla.
tolto il fatto che ora le autostrade cosa costano alla società? Fatemi sapere. Nel frattempo io vedo asfalti nuovi, nuovi tutor, autogrill di eccellenza, nuove corsie... è vero che ancora non abbiamo delle stupende autostrade, ma fatevi un giro in Francia o in Spagna... ed alcuni Autogrill faranno schifo ok, ma per esperienza personale li SALTO (per esempio a TORTONA non mi vedono più mentre a Villarboit mi ci fermo sempre molto volentieri!)... anche qui, il Sig. Grillo si fermi in un autogrill in FRANCIA... code, benzinaio spesso a DOPPIA coda (prima devi dichiarare quanta benzina FAI pagandola, poi esci e la fai... interessante... soprattutto quando siete in compagnia di altri 50 automobilisti), panini orribili, niente caffè, pasta o pizza, niente prodotti di interesse regionale, pochi parcheggi... e su alcune autostrade un casello (barriera) ogni 10 km con pagamento fisso... bha
Mah, io ste autostrade fiche in bananalandia non le vedo, cessi sporchi da matti, BUCHE sull'asfalto (roba da ergastolo secondo me), controlli sui camion pari a zero (vai invece a vedere in Svizzera per quanto riguarda i camion).
In Germania, oltre ad essere GRATIS e in buona parte SENZA LIMITI, hanno delle arie di sosta attrezzate, e gli autogrill hanno gabinetti degni di Buckingham Palace, visto con i miei occhi, non per sentito dire!
in italia ci son mi pare circa 140.000 persone stipendiate ai caselli autostradali, eredita' di un'epoca dove per creare posti di lavoro si aumentavano i dipendenti statali... 140.000 persone chi le paga?
Addirittuara 140 mila dipendenti? Mi sembrano un esagerazione, siamo 80 mila in ferrovia, che se ci pensi ne ha un pelino più bisogno di personale!
In ogni caso devono trovare una soluzione, si estingueranno, prima o poi il numero calerà fisiologicamente!