Xp2200":vp07s02p ha detto:In zona Milano Nord ancora non ne ho visti, c'è da dire pero che non vado a fare la ricerca dei benzinai tamoil
Mi hanno detto che a Milano c'è l'ha il distributore di via Cassinis però è in zona sud-est credo.
Xp2200":vp07s02p ha detto:In zona Milano Nord ancora non ne ho visti, c'è da dire pero che non vado a fare la ricerca dei benzinai tamoil
switing63":2nzhp25y ha detto:Mi hanno detto che a Milano c'è l'ha il distributore di via Cassinis però è in zona sud-est credo.
Io due anni fa quando ero andato in croazia, avevo fatto benzina in slovenia, la 98 e la 100 costavano uguali (1€) la 95 un pelo meno.Aspetto anch'io di trovarla qui a TO da qualche TAMOIL visto che ho la tessera carburante e metto sempre benzina presso questo marchio.
Pensate, in Francia durante le vacanze Natalizie avevo un benzinaio del centro commerciale Leclerc che offriva la 95 ottani a 1,115 e la 98 a 1,125!
E cmq normalmente da loro la 98 costa + o - quanto la 95 da noi....ho fatto 3000 Km mettendo sempre e solo 98 per la gioia del V6
Xp2200":1z9mqrjj ha detto:Io se la trova a un benzinao la provo, sono circondato da Tamoil ma ancora non l'ho vista :specchio)
switing63":2z3k0ixf ha detto:Xp2200":2z3k0ixf ha detto:Io se la trova a un benzinao la provo, sono circondato da Tamoil ma ancora non l'ho vista :specchio)
Purtroppo sono pochissimi i distributori che l'hanno, nella zona di Milano c'è quello sull'A4 direzione Milano all'area Rho sud e in via Cassinis a Milano.
Xp2200":3hfcrolb ha detto:switing63":3hfcrolb ha detto:Xp2200":3hfcrolb ha detto:Io se la trova a un benzinao la provo, sono circondato da Tamoil ma ancora non l'ho vista :specchio)
Purtroppo sono pochissimi i distributori che l'hanno, nella zona di Milano c'è quello sull'A4 direzione Milano all'area Rho sud e in via Cassinis a Milano.
Fatta ieri li, comportamento molto simile che con la V-Power :nod)
Xp2200":178k91ta ha detto:Gia, strano che abbiano prezzi cosi differenti.
switing63":3111z21p ha detto:Aggiorno l'elenco dei distributori che la vendono adesso sono 52:
Prov. Comune Indirizzo
...
M&B MONZA VIALE CAMPANIA 8
...
Diabolik":1y9r85ju ha detto:switing63":1y9r85ju ha detto:Aggiorno l'elenco dei distributori che la vendono adesso sono 52:
Prov. Comune Indirizzo
...
M&B MONZA VIALE CAMPANIA 8
...
d'ora in poi il mio spacciatore privilegiato :elio)
PS la provincia era sbagliata :motz)