Benzina Tamoil 100 Ottani, dove trovarla?

switing63":3ekl1oml ha detto:
Ragazzi, oggi navigando sul sito della Tamoil ho visto che parlano di una benzina a 100 Ottani chiamata WR 100 (world record), al seguente link http://www.tamoil.it/Attivita/Commercializzazione/ , però non sono riuscito a capire dove la vendano, ne sapete qualche cosa? Grazie a tutti

Me ne aveva parlato anche un mio amico che l'aveva fatta (abita in zona Erba/Lecco), per la cronoca l'aveva pagata 1,250€ a litro, io qui a milano ancora non l'ho trovata.
 
Grazie per l'informazione, se per caso dovessi risentire il tuo amico puoi gentilmente chiedergli dove l'ha trovata?
 
Rickyfer":23kgnw23 ha detto:
a milano, nel distributore del raccordo che da piazzale corvetto porta alle tangenziali est e ovest :OK)

Ci sono passato settimana scorsa ma non ci ho fatto caso :ka) comunque qui in zona da me (zona Nord Milano), ci sono diversi distrubutori Tamoil anche grandicelli ma non c'è ancora.
 
sul sito tamoil c'è l'elenco dei distributori, almeno fino a un pò di tempo fa si potevano cercare. e dice anche che tipi di benzina e gasolio vendono ;)
 
presta":nsen0rht ha detto:
sul sito tamoil c'è l'elenco dei distributori, almeno fino a un pò di tempo fa si potevano cercare. e dice anche che tipi di benzina e gasolio vendono ;)

E' vero che sul sito c'è la possibilità di cercare i distributori però tutti riportano Senza Pb e non c'è traccia della WR 100, la cosa vale solo per il gasolio e ti dice dove trovi l'ecoplus, probabilmente è da così poco che è in commercio la 100 ottani e non è ancora aggiornato.
 
switing63":32g1yzdw ha detto:
presta":32g1yzdw ha detto:
sul sito tamoil c'è l'elenco dei distributori, almeno fino a un pò di tempo fa si potevano cercare. e dice anche che tipi di benzina e gasolio vendono ;)

E' vero che sul sito c'è la possibilità di cercare i distributori però tutti riportano Senza Pb e non c'è traccia della WR 100, la cosa vale solo per il gasolio e ti dice dove trovi l'ecoplus, probabilmente è da così poco che è in commercio la 100 ottani e non è ancora aggiornato.

ah ho capito...
 
switing63":34g1n6e9 ha detto:
presta":34g1n6e9 ha detto:
sul sito tamoil c'è l'elenco dei distributori, almeno fino a un pò di tempo fa si potevano cercare. e dice anche che tipi di benzina e gasolio vendono ;)

E' vero che sul sito c'è la possibilità di cercare i distributori però tutti riportano Senza Pb e non c'è traccia della WR 100, la cosa vale solo per il gasolio e ti dice dove trovi l'ecoplus, probabilmente è da così poco che è in commercio la 100 ottani e non è ancora aggiornato.

Gia avevo dato un occhio pure io :OK)

Comunque il mio amico l'ha fatta dove abita lui, a Costa Masnaga.
 
Xp2200":2vtraiis ha detto:
switing63":2vtraiis ha detto:
presta":2vtraiis ha detto:
sul sito tamoil c'è l'elenco dei distributori, almeno fino a un pò di tempo fa si potevano cercare. e dice anche che tipi di benzina e gasolio vendono ;)

E' vero che sul sito c'è la possibilità di cercare i distributori però tutti riportano Senza Pb e non c'è traccia della WR 100, la cosa vale solo per il gasolio e ti dice dove trovi l'ecoplus, probabilmente è da così poco che è in commercio la 100 ottani e non è ancora aggiornato.

Gia avevo dato un occhio pure io :OK)

Comunque il mio amico l'ha fatta dove abita lui, a Costa Masnaga.

ah ottimo, l'importante è che abbiate trovato ;)
 
gigiuz":3o9rlvbf ha detto:
1,25 non costa un ca22o..

io la normale la pago 1,24 all'api.. :swear)

Gia quando me l'ha detto ci sono rimasto di sasso, sono proprio curioso di provarla (e sopratutto di vedere quanto costera qui in zona da me).
 
la verde normale io la faccio regolarmente a 1,22 all agip, 1.19 all Ip presso centro un commerciale dalle mie zone...cmq la 100 ottani rende?avevo letto un articolo sulla shel vPower testata su una subaru imprezza. le consentiva un netto miglioramento sullo 0-100, nn ricordo bene tutti i dettagli.e ho letto anche ke le benzine con piu' ottani danno un incremento di potenza sopratutto su motori che di cv ne hanno gia' da vendere...
 
147Collblack":28yp2vxf ha detto:
la verde normale io la faccio regolarmente a 1,22 all agip, 1.19 all Ip presso centro un commerciale dalle mie zone...cmq la 100 ottani rende?avevo letto un articolo sulla shel vPower testata su una subaru imprezza. le consentiva un netto miglioramento sullo 0-100, nn ricordo bene tutti i dettagli.e ho letto anche ke le benzine con piu' ottani danno un incremento di potenza sopratutto su motori che di cv ne hanno gia' da vendere...

io 1,19 dal tamoil e 1,18 al centro commerciale :culo)
son curioso di provare sta tamoil 100 ottani, PTGT me ne ha parlato bene

comunque l'articolo (che era di 4R) riportava chiaramente che la shell 100 ottani aveva un impatto significativo sull'impreza che è un turbo. Sugli altri aspirati - anche molto tirati - non aveva impatto sulle prestazioni e un impatto trascurabile sui consumi. Infatti chi la usa regolarmente sulla GTA mi riferisce che le prestazioni sono identiche, la differenza che si sente è la maggior prontezza nei transitori
 
Qui da me alla Shell la verde sta a 1.195 e la V-Power a 1.386, in genere ogni tanto un pieno con la seconda glielo faccio, visto che dovrebbe aiutare a tenere pulito il sistema di iniezione.
 
In zona Milano Nord ancora non ne ho visti, c'è da dire pero che non vado a fare la ricerca dei benzinai tamoil :D
 
Top