Benzina o Diesel?

Mollan":zudqouwm ha detto:
Nella vita quotidiana secondo me è meglio il diesel...sopratutto col traffico di oggi il motore diesel ha la potenza e la coppia dove serve...in basso x fare le code o x i sorpassi senza fare grandi evoluzioni col cambio.

come dicevo sopra, nella TUA vita di oggi

io che non ho da fare code, sorpassi o riprese in basso, che me ne faccio di non fare evoluzioni del cambio? :)
 
Come suono non si discute nemmeno, il benzina è melodico, il diesel è rumore (e neanche dei migliori) e basta.

Per quanto riguarda il divertimento è soggettivo, io preferisco il diesel per la sua coppia e adoro la spinta che ti attacca al sedile del turbo, anzi, la rimapperò chiedendo una spinta ancora più vigorosa! :OK)
 
lope":65i5ye5q ha detto:
Mollan":65i5ye5q ha detto:
Nella vita quotidiana secondo me è meglio il diesel...sopratutto col traffico di oggi il motore diesel ha la potenza e la coppia dove serve...in basso x fare le code o x i sorpassi senza fare grandi evoluzioni col cambio.

come dicevo sopra, nella TUA vita di oggi

io che non ho da fare code, sorpassi o riprese in basso, che me ne faccio di non fare evoluzioni del cambio? :)


si era tutto basato sulle mie esperienze...se vivessi in Trentino andrei di benzina sicuramente... :)
 
Top