alfaracing":1e6sz9u5 ha detto:ecco.... le sue parole sono state queste.
o di alcuni distributori tamoil...
la verità è che non puoi fidarti di nessuno..... chi ti dice che quello che la vende alta non fa lo stesso?
per la cronaca: il meccanico non voleva manco svuotare il serbatoio. La macchina non batteva in testa e andava regolarmente.
poi ha fiutato l'affare: filtro, manodopera e 60 litri di gasolio... che recupererà in qualche modo.....
io so che vicino a casa mia(700 metri) c'è un distributore dell'agip che è aperto solamente con la formula del fai da te senza mai il gestore presente, bene : un mio amico nell'arco di un anno ha dovuto cambiare 2 filtri del gasolio sulla sua audi a2 perchè c'era dell'acqua, idem un altro mio amico con uno scooter aprilia leonardo 125cc 4 tempi che ha trovato acqua nel serbatoio.
entrambi si sono sempre riforniti in questa pompa di benzina e adesso non lo fanno più.
il costo della benzina ad esempio se in una pompa agip con gestore al fai date è di 1,310, l'"allungatore" la vende a 1,269.
credo comunque che prima o poi la finanza gli arrivi. speriamo :OK)
credo che la benzina abbia il suo costo alto , ma che sia quello, quando vedo un eccesso di ribasso mi viene da pensare ad una truffa :ka)