[Benzina] mi serve un "pulisci iniettori"... vi spiego il perchè (domande a pagina 2)

Alucard":1scpd9zh ha detto:
vexator":1scpd9zh ha detto:
ieri all'Auchan ho visto un STP pulisci iniettori Benzina... 6,90 euro :asd)

nessuno mai ha provato i prodotti STP? :jolly)

se leggi sopra ti ho risposto.. da mercato ergo STP. 200 mila km e zero problemi.
l'stp è un buon prodotto per chi non ha iniettori intasati ma per chi vuole tenerli puliti durante la vita del motore ma chi necessita di un vero pulitore deve andare di altri prodotti :D

angelo81":tpsessip ha detto:
Alucard":tpsessip ha detto:
vexator":tpsessip ha detto:
ieri all'Auchan ho visto un STP pulisci iniettori Benzina... 6,90 euro :asd)

nessuno mai ha provato i prodotti STP? :jolly)

se leggi sopra ti ho risposto.. da mercato ergo STP. 200 mila km e zero problemi.
l'stp è un buon prodotto per chi non ha iniettori intasati ma per chi vuole tenerli puliti durante la vita del motore ma chi necessita di un vero pulitore deve andare di altri prodotti :D

Guarda, la 155 la benzina la vede solo all'accensione 10 secondi prima di passare a gas. Serbatoio di benza con l'stp ogni tanto e l'auto è sempre stata perfetta. E' anche vero che la 155 e' un auto senza tante pugnette quale la 147. Catena di trasmissione anzichè cinghia, fari lenticolari vetri ampi e tanto spazio dentro. Quando morirà mi piangerà il cuore..

Officina Torelli":f2a1dpmy ha detto:
vexator":f2a1dpmy ha detto:
cuoresportivo86":f2a1dpmy ha detto:
vexator":f2a1dpmy ha detto:
sono anch'io di taranto :asd)
quale negozio?

Se mi metti per iscritto che mi vuoi bene, che per te non sono tutto quello che pensi, o meglio la persona che pensi, e che la 159 è bella e che la BMW puo andare a farsi fottere con quello stile di cacca, allora te lo dico :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vabbè ti voglio bene (come fratello però, dato che ho gusti diversi dai tuoi :asd) ), mi piace più la 159 della BMW (come stile sicuramente :OK) ... purtroppo come motori no :shrug03) )
quindi?
quello in via pisa? :jolly)

Mah, secondo me, voi 2, sino alla fine, vi metterete assieme e vi sposerete... :love)
Ah naturalmente in 159.... :lol:

E' molto probabile.... :asd) :asd) :asd) :asd)

vexator":7qxxp846 ha detto:
cuoresportivo86":7qxxp846 ha detto:
vexator":7qxxp846 ha detto:
sono anch'io di taranto :asd)
quale negozio?

Se mi metti per iscritto che mi vuoi bene, che per te non sono tutto quello che pensi, o meglio la persona che pensi, e che la 159 è bella e che la BMW puo andare a farsi fottere con quello stile di cacca, allora te lo dico :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vabbè ti voglio bene (come fratello però, dato che ho gusti diversi dai tuoi :asd) ), mi piace più la 159 della BMW (come stile sicuramente :OK) ... purtroppo come motori no :shrug03) )
quindi?
quello in via pisa? :jolly)

Che bugiardoneeeeeee :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) Hai sempre detto "ma che schifo la 159" , "quanto è brutta"...."che schifo di muso"....... :asd) :asd) :asd) :asd) E io non te lo dico che negozio è... :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

La Green Star dovrebbe avere un pulitore iniettori che fa al caso tuo e anche un additivo apposito per chi usa il gpl da mettere nel pieno di benzina.

Da quello che mi aveva spiegato il titolare serve a "stabilizzare" la benzina, a non farla invecchiare nel serbatoio e a lubrificare meglio la pompa e tutto l'impianto perchè vengono utilizzati poco.

Guarda i prodotti sul sito....

http://www.greenstar.it/

Un po di tempo fa stavo pensando di fare un comunitario però non so se possa interessare questa roba..... :shrug03)

vexator":28ziwvqq ha detto:
:help)

Ragazzi vorrei favi un paio di domande:

1) il "pulisci iniettori" si può usare anche con la BluSuper o V-Power?

2) devo necessariamente usarlo con il pieno? se metto metà confezione in mezzo pieno di benza?

1) dove la trovi la V-Power? Che io sappia c'è una sola Shell a Taranto e non ce l'ha....; comunque che io sappia sempre, gli additivi si mettono con la verde normale, perchè nelle benzine speciali c'è già l'additivo, ma visto che tu devi metterlo per conto tuo, metti la verde normale :OK)

2) basta fare le dosi....Se dice di metterlo tutto con un pieno, vuol dire che con metà serbatoio, basta mezzo flacone e via dicendo. Non sbagliare le dosi però ;)

3) anche se non te lo meriti :sarcastic) , e visto che mi piace aiutare i più deboli :asd) :asd) , vai da street racer, il negozio vicino al palamazzola, hai presente? Lui mi fece vedere un additivo da 15€ con i contro cazzi, una ditta seria che produce roba da competizione. Vai e fammi sapere come ti trovi se lo prendi, e se non hai acquistato nulla per ora.... :spin)