ed è corretto che non vogliano.Menelao":1ee428jg ha detto:Infatti ho specificato Volendo si, il problema è che loro non vorranno... :asd)
Se dopo un' ora si presenta uno con lo scontrino? :asd)
ed è corretto che non vogliano.Menelao":1ee428jg ha detto:Infatti ho specificato Volendo si, il problema è che loro non vorranno... :asd)
Alex629":nbp00ufk ha detto:Per me non te li ridà, il cartello era bello grande :asd)
Per curiosità ma quanto tiri avanti con 25 euro? Fino a casa?
Quindi 8km al giornox5 giorni=40km più i 50 del sabato=90kmelcorra":aoy0s854 ha detto:Alex629":aoy0s854 ha detto:Per me non te li ridà, il cartello era bello grande :asd)
Per curiosità ma quanto tiri avanti con 25 euro? Fino a casa?
25 euro mi durano una settimana...ma arrivo al sabato in riserva...
però guarda ke se non esagero con i km ne farò 50 al sabato la domenica non esco e 8 km tutti i giorni..(praticamente la uso solo per andare a lavoro)
certo ke se faccio 50 km il sabato 50 alla domenica..al mercoledi devo fare benza.....
io odio fare benza....
certo che ora ke arriva la bella stagione 25 euro non durano troppo.. :cry:
2Toneska":2wulr0wt ha detto:ce l'hanno eccome.....con le telecamere di sicurezza riprendono tutto.....tu gli dici a che ora hai avuto il mancato rifornimento....loro verificano che sei tu...ovviamente dalla targa....e ti restituiscono i soldi!
Alex629":2vfyzzo7 ha detto:Quindi 8km al giornox5 giorni=40km più i 50 del sabato=90km
90/22litri di benzina=3,6 km/l praticamente una lamborghini :asd)
DevilBoss86":u7z78zk4 ha detto:Alex629":u7z78zk4 ha detto:Quindi 8km al giornox5 giorni=40km più i 50 del sabato=90km
E mi lamento io :asd)
No no io ti credo stai tranquillo :asd)elcorra":3gyvf7xv ha detto:DevilBoss86":3gyvf7xv ha detto:Alex629":3gyvf7xv ha detto:Quindi 8km al giornox5 giorni=40km più i 50 del sabato=90km
E mi lamento io :asd)
nessuno mi crede quando dico ke consuma.. :sedia)
Quindi te li ha fatti in fine meglio per teelcorra":1bxh39le ha detto:benzina fatta...allora gli ho detto mi fai 20 piu questi 5 euro di sabato scorso...
ok...quando è arrivato a 25 non si è fermato e mi ha chiesto "hai un euro in piu"????
la mia risposta...bhe allora fai 30 euro..cioè io ho un twin spark :elio) (bhe l ultima parte no)
bè...a me lo scontrino la macchinetta non l'aveva stampato.....o meglio....s'è poi scoperto che se l'era ciulato il furbone di turno che stava lì davanti mentre io invece stavo cristando con la pistola....il giorno dopo mi son presentato lì spiegando che non ero riuscito a fare rifornimento ma ero senza scontrino....controllato sul terminale e sul video....rimborsato.....se fosse arrivato il furbone col mio scontrino...mi han detto che gliel'avrebbero stracciato! :marameo)xxandre83_al":1nmrhdxf ha detto:seh prova ad andare in un negozio a cambiare una maglia senza scontrino e dirgli basta che guardate le telecamere...i meccanismo è lo stesso :OK)
se fai subito la ricevuta senza prendere la benzina il credito si annulla subito o forse c'è il tasto apposta per annulare l'erogazione.
ti hanno fatto un favore, loro sono tenuti a rimborsare chi ha lo scontrino, non a verificare se è stata commessa una frode.2Toneska":3lejrahi ha detto:bè...a me lo scontrino la macchinetta non l'aveva stampato.....o meglio....s'è poi scoperto che se l'era ciulato il furbone di turno che stava lì davanti mentre io invece stavo cristando con la pistola....il giorno dopo mi son presentato lì spiegando che non ero riuscito a fare rifornimento ma ero senza scontrino....controllato sul terminale e sul video....rimborsato.....se fosse arrivato il furbone col mio scontrino...mi han detto che gliel'avrebbero stracciato! :marameo)xxandre83_al":3lejrahi ha detto:seh prova ad andare in un negozio a cambiare una maglia senza scontrino e dirgli basta che guardate le telecamere...i meccanismo è lo stesso :OK)
se fai subito la ricevuta senza prendere la benzina il credito si annulla subito o forse c'è il tasto apposta per annulare l'erogazione.