benzina esaurita..ok ma io..tutto bene ciò ke finisce bene

Menelao":1ee428jg ha detto:
Infatti ho specificato Volendo si, il problema è che loro non vorranno... :asd)
ed è corretto che non vogliano.
Se dopo un' ora si presenta uno con lo scontrino? :asd)

si dovevo fare 25 euro non 5...
cmq lo scontrino è al sicuro nel mio portafogli...credo che passerò sabato...
cmq se non accetta peggio per lui non farò piu i miei soliti 25 euro al sabato sera da lui.. :nod)

Per me non te li ridà, il cartello era bello grande :asd)
Per curiosità ma quanto tiri avanti con 25 euro? Fino a casa? :D

Alex629":nbp00ufk ha detto:

25 euro mi durano una settimana...ma arrivo al sabato in riserva...
però guarda ke se non esagero con i km ne farò 50 al sabato la domenica non esco e 8 km tutti i giorni..(praticamente la uso solo per andare a lavoro)
certo ke se faccio 50 km il sabato 50 alla domenica..al mercoledi devo fare benza.....
io odio fare benza....

certo che ora ke arriva la bella stagione 25 euro non durano troppo.. :cry:

elcorra":aoy0s854 ha detto:
Alex629":aoy0s854 ha detto:

25 euro mi durano una settimana...ma arrivo al sabato in riserva...
però guarda ke se non esagero con i km ne farò 50 al sabato la domenica non esco e 8 km tutti i giorni..(praticamente la uso solo per andare a lavoro)
certo ke se faccio 50 km il sabato 50 alla domenica..al mercoledi devo fare benza.....
io odio fare benza....

certo che ora ke arriva la bella stagione 25 euro non durano troppo.. :cry:
Quindi 8km al giornox5 giorni=40km più i 50 del sabato=90km
90/22litri di benzina=3,6 km/l praticamente una lamborghini :asd)
No scherzo ho capito :OK) E' che io sono abituato a fare il pieno perchè, siccome anche io odio fare benzina :mad2) , meno ci vado e meglio è

2Toneska":2wulr0wt ha detto:
ce l'hanno eccome.....con le telecamere di sicurezza riprendono tutto.....tu gli dici a che ora hai avuto il mancato rifornimento....loro verificano che sei tu...ovviamente dalla targa....e ti restituiscono i soldi! ;)

Dove faccio io gasolio, la sera c'è il -6cent al litro; parlando col ragazzo una volta gli dissi "vengo sempre la sera perchè c'è il -6", e lui lo so lo so, ti ho visto dalle telecamere che vieni sempre"........e io: :sarcastic)

elcorra":3gyvf7xv ha detto:
DevilBoss86":3gyvf7xv ha detto:
Alex629":3gyvf7xv ha detto:
Quindi 8km al giornox5 giorni=40km più i 50 del sabato=90km
90/22litri di benzina=3,6 km/l praticamente una lamborghini :asd)

E mi lamento io :asd)

nessuno mi crede quando dico ke consuma.. :sedia)
No no io ti credo stai tranquillo :asd)
ti credo eccome :sic)

Io una volta al benzinaio dove vado sempre trovai uno scontrino da 50 euro, lasciato li alla macchinetta... ma non mi fecero storie!! :X)

Anch'io ho trovato 2 volte biglietti con rifornimenti da 50 euro ma erano tutti e 2 stati pagati con il bancomat e non mi sono fidato :asd)

Elcorra. Icona.

l'unica 147 da 3,6 km/lt.

Bisogna creare un area apposita per le disavventure di Elcorra..

Ti prego tienici informati, :ubriachi)

no vabbe non consuma cosi tanto...farà 5km/lt..

cmq ragazzi si avvicina sabato..
l unica cosa che mi preoccupa è che prenderò su del rincoglionito dal benzinaio...

benzina fatta...allora gli ho detto mi fai 20 piu questi 5 euro di sabato scorso...
ok...quando è arrivato a 25 non si è fermato e mi ha chiesto "hai un euro in piu"????
la mia risposta...bhe allora fai 30 euro..cioè io ho un twin spark :elio) (bhe l ultima parte no)

elcorra":1bxh39le ha detto:
benzina fatta...allora gli ho detto mi fai 20 piu questi 5 euro di sabato scorso...
ok...quando è arrivato a 25 non si è fermato e mi ha chiesto "hai un euro in piu"????
la mia risposta...bhe allora fai 30 euro..cioè io ho un twin spark :elio) (bhe l ultima parte no)
Quindi te li ha fatti in fine meglio per te

ci sono rimasto un po li quando arrivato a 25.35invece di fermarsi mi ha chiesto l euro in piu.. :ka)
poi vabbe ne ho fatti 30..poi ho fatto attorno hai 40 km e la lancetta gia si muove..

xxandre83_al":1nmrhdxf ha detto:
seh prova ad andare in un negozio a cambiare una maglia senza scontrino e dirgli basta che guardate le telecamere...i meccanismo è lo stesso :OK)

se fai subito la ricevuta senza prendere la benzina il credito si annulla subito o forse c'è il tasto apposta per annulare l'erogazione.
bè...a me lo scontrino la macchinetta non l'aveva stampato.....o meglio....s'è poi scoperto che se l'era ciulato il furbone di turno che stava lì davanti mentre io invece stavo cristando con la pistola....il giorno dopo mi son presentato lì spiegando che non ero riuscito a fare rifornimento ma ero senza scontrino....controllato sul terminale e sul video....rimborsato.....se fosse arrivato il furbone col mio scontrino...mi han detto che gliel'avrebbero stracciato! :marameo)
il tuo esempio non calza bene....è come se fossi andato in un negozio.....acquistato una maglia.....uscito dal negozio mi accorgo che nel sacchetto mancano maglia e scontrino (bè diciamo che nel sacchetto c'è anche altra roba se no passo per ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :asd) ).....torno dentro e dico che non mi hanno "erogato" la maglia....loro dovrebbero controllare sui loro terminali e telecamere....frega un tubo della privacy in questi casi! :OK)

2Toneska":3lejrahi ha detto:
xxandre83_al":3lejrahi ha detto:
seh prova ad andare in un negozio a cambiare una maglia senza scontrino e dirgli basta che guardate le telecamere...i meccanismo è lo stesso :OK)

se fai subito la ricevuta senza prendere la benzina il credito si annulla subito o forse c'è il tasto apposta per annulare l'erogazione.
bè...a me lo scontrino la macchinetta non l'aveva stampato.....o meglio....s'è poi scoperto che se l'era ciulato il furbone di turno che stava lì davanti mentre io invece stavo cristando con la pistola....il giorno dopo mi son presentato lì spiegando che non ero riuscito a fare rifornimento ma ero senza scontrino....controllato sul terminale e sul video....rimborsato.....se fosse arrivato il furbone col mio scontrino...mi han detto che gliel'avrebbero stracciato! :marameo)
ti hanno fatto un favore, loro sono tenuti a rimborsare chi ha lo scontrino, non a verificare se è stata commessa una frode.