Benvenuto ad un nuovo Moderatore ... Bruno147

Oltre che su FB ti devo sopportare anche qui...

Bella prova zì! :OK)

Zoddo":2tuenprn ha detto:
Oltre che su FB ti devo sopportare anche qui...

Bella prova zì! :OK)

Qui mi sopportavi già prima in teoria! Su FB bastava non accettarmi come amico... o mi hai inviato *TU* la richiesta? :crepap) :crepap) :crepap)
Sul forum puoi usare l'ignore list volendo :lol: Io ci ho tolto tutti gli utenti che avevo perché ora mi tocca leggere l'universo qua dentro :wall)

Grazie zo'! :asd)

Buon lavoro Bruno. Cercherò di fare il bravo! :clap)

P.S. Vuoi bannarmi per sapee cosa si prova con quel tastino? Dai, mi sacrifico per l'esperienza di un nuovo Mod! :asd) :lol:

Forza ragazzi, via agli insulti così facciamo lavorare un po' questo nuovo mod!!!!!
He he he scherzo, intanto complimenti!!!!!
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

chris_laser":6vcizl9f ha detto:
Forza ragazzi, via agli insulti così facciamo lavorare un po' questo nuovo mod!!!!!
[cut...]

:?:

Signori, non travisiamo lo spirito del post, o vi banno tutti :crepap) :crepap) :crepap)

@fratz: ma che piacere bannarti per primo, mi sei sempre stato molto simpatico :clap) :asd) Ci sentiamo fra 15 giorni allora! :crepap)

Bruno147":33tv3s12 ha detto:
Grazie di questo onore! So che cambierà il mio modo di vedere il forum e di viverlo.
Quello che rimane immutato è il mio spirito, rimarranno sempre, come andrà andrà, le amicizie che da qui dentro sono arrivate come fulmini nella mia vita! Forte di queste esperienze, formate da meeting, incontri, telefonate, confidenze, abbracci, spero di dare il mio contributo, onesto e disinteressato.

Sempre pronto!

E voi altri state all'occhio e rigate dritto! :asd)

@Ricyfer: mi prude il dito :crepap) :crepap) :crepap)
e che bel discorso :D :hail) :hail) :hail) amici sempre amici :hail) :hail) :D :D :D

Lalalla":1n76qdox ha detto:
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee complimentoni!!!

:OK) :OK) offri da bere allora la prossima volta :D

Weeee! Io sempre porto da BERE!!! E' che siamo sempre in centomila ASD! :clap)

Lalalla":1n76qdox ha detto:
[cut...]
e che bel discorso :D :hail) :hail) :hail) amici sempre amici :hail) :hail) :D :D :D

:OK) La comunità che si cerca fuori dal Virtual, che fa raduni, che si sente al telefono. Questo mi ha spinto ad accettare!

ruspy":2l1u0kun ha detto:
basta che non venga fuori uno staff di cupiu adesso....

Ah beh..se così fosse allora tocca fatte Presidente. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) RUSPINAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd)

Cmq. Buon lavoro Brù!! :OK)