Benvenuto ad un nuovo Moderatore ... Bruno147

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Carissimi!

Ancora una volta, e con immutata soddisfazione, Vi informiamo che il gruppo di moderazione del forum si arrichisce di un nuovo elemento!

Il forum è infatti in continua crescita (tra l'altro, qualche novità inizia ad intravedersi all'orizzonte), e la necessità di poterlo seguire con la cura che Vi aspettate, oltre alla volontà di aggiungere forze fresche e nuove idee al gruppo, ci hanno spinto a prendere questa decisione.

E quindi, dopo un durissimo training che lo ha portato ad eccellere in tutti i test cui è stato sottoposto ( :asd) ), diamo un caloroso benvenuto e facciamo un enorme "in bocca al lupo" a

Bruno147

che ha accettato di dedicare parte del suo tempo e delle sue energie alla gestione del nostro amato Forum.

A nome dello Staff, dei Moderatori e del Club, grazie e buon lavoro :OK)

Grazie di questo onore! So che cambierà il mio modo di vedere il forum e di viverlo.
Quello che rimane immutato è il mio spirito, rimarranno sempre, come andrà andrà, le amicizie che da qui dentro sono arrivate come fulmini nella mia vita! Forte di queste esperienze, formate da meeting, incontri, telefonate, confidenze, abbracci, spero di dare il mio contributo, onesto e disinteressato.

Sempre pronto!

E voi altri state all'occhio e rigate dritto! :asd)

@Ricyfer: mi prude il dito :crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":1d01rxe7 ha detto:
Bruno147":1d01rxe7 ha detto:
@Ricyfer: mi prude il dito :crepap) :crepap) :crepap)

diceva così anche cicciolina... stai attento Bruno a non metterti sulla cattiva strada :crepap)

mi pare che si sia parzialmente perso anche sabato scorso da racconto di testimoni.. :asd)

lo metteremo sulla via del retto... ehm sulla retta via!

bruno147":1d01rxe7 ha detto:
So che cambierà il mio modo di vedere il forum e di viverlo

ma no, a me non è poi cambiato così tanto.. :crepap)

Complimenti Bruno :OK)

Un'altro Cupiu è diventato moderatore :crepap) per la felicità di Ugo :backb) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

R.R.GT":fslum6zf ha detto:
Complimenti Bruno :OK)

Un'altro Cupiu è diventato moderatore :crepap) per la felicità di Ugo :backb) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

basta che non venga fuori uno staff di cupiu adesso....

io so però che il presidente è un gran estimatore della patata percui mi consolo.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)