Bellissima gattina cerca casa

Diabolik":d48fg4ib ha detto:
stavo giusto pensando di fare il coniglio in salmì per il fine settimana :appa) :sarcastic)
alby...stai scherzando su un mio punto debole.... :(

ripeto....per evitare equivoci....non sono io che cerco padrone...è la gattina....... ;)

...dai ...possibile che non esiste nessuno che possa prenderla... :cry:

MIKI":35ymcokl ha detto:
ripeto....per evitare equivoci....non sono io che cerco padrone...è la gattina....... ;)

...dai ...possibile che non esiste nessuno che possa prenderla... :cry:

facciamo gattina e padrona no? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

MIKI ha detto:
MICIA.gif

cerca un padrone
la piccola si trova a Paderno Dugnano (MI)

è bellissima.... putroppo ho già un cagnolone e nn andrebbero molto d'accordo!! cmq passo parola a colleghi che abitano nei tuoi ditorni
:fluffle)

......e ma se la tua mamma non vuole??????????

anche mia mamma odiava i cani e io gli ho portato un incrocio lupo/dobermann e se l'è tenuto 13 anni :OK)

MIKI":2dpag40o ha detto:
......e ma se la tua mamma non vuole??????????

anche mia mamma odiava i cani e io gli ho portato un incrocio lupo/dobermann e se l'è tenuto 13 anni :OK)

si ma non voglio proprio sentire i miei che sbraitano per un mese... poi magari dopo un mese si rassegnano, ma per quel mese che faccio???

ok...ne approfitto :nod) ....se qualcuno entrasse a leggere questa discussione che poi proprio una discussione non è....o almeno non voleva proprio esserlo....io ricevo numerosissime segnalazioni di cani, gatti che cercano una nuova famiglia, spesso sono abbandonati e i canili e i gattili sono ovunque strapieni credetemi, spesso invece arrivano da cucciolate.

Resto a disposizione per chiunque abbia intenzione di prendere un animale o anche solo voglia lasciarmi la mail per far girare le varie voci. :hug) si parla di territorio nazionale e non solo Lombardia.

E' solo un modo per aiutare questi poveri angioletti che a volte arrivano in delle condizioni terrificanti. :cry:

ora a parte la gattina si parla di un boxer. per qualsiasi info...pvt grazie.

@per chi legge: mi affido al buon senso di ognuno di voi per evitare battutacce, scherzi o cose poco simpatiche!
:OK)

ringrazio di cuore....davvero :cuore) :alfa)

Excalibur84":1p4371tr ha detto:
dio mio santissimo il boxer è il mio cane preferito....quanto odio non poter aver animali ._. :mecry)
io ho visto le foto, povera piccola...dovresti vedere in che condizioni l'hanno trovata :cry: