presta":38v8yb1g ha detto:peccato che non abiti nei dintorni di roma... :sic)
MIKI":b12810wt ha detto:presta":b12810wt ha detto:peccato che non abiti nei dintorni di roma... :sic)
..mi informo su una cosa...
è veramente bella vero?
aspettami
presta":3ginwkoy ha detto:peccato che non abiti nei dintorni di roma... :sic)
vexator":1xx2plkl ha detto:presta":1xx2plkl ha detto:peccato che non abiti nei dintorni di roma... :sic)
potrebbe spedirtela con pacco celere3 :asd)
MIKI":uybu8p9g ha detto:![]()
cerca un padrone
per info
rivolgetemi a me in pvt.
Grazie!!!!!!! :fluffle)
MIKI":3vljmqjl ha detto:sù sù..come fate a resistere...è spettacolare...io ne ho già uno
e la mia ragazza è allergica senò gliela regalavo...!!! :mecry2)Cj":37kez8on ha detto:MIKI":37kez8on ha detto:sù sù..come fate a resistere...è spettacolare...io ne ho già uno
michela è splendida :love) e io adoro i gatti neri...ma abitando da sola, sono sempre via.... :mecry2)
uff.... :sic)
è veramente bella....Cj":3631stg2 ha detto:MIKI":3631stg2 ha detto:sù sù..come fate a resistere...è spettacolare...io ne ho già uno
michela è splendida :love) e io adoro i gatti neri...ma abitando da sola, sono sempre via.... :mecry2)
uff.... :sic)
anche io ho pensato a lui.. :asd)bejita":2k42a2j4 ha detto:spediscila ad internik senza chiederglielo :OK)
MIKI":3pss42u3 ha detto:anche io ho pensato a lui.. :asd)bejita":3pss42u3 ha detto:spediscila ad internik senza chiederglielo :OK)
MIKI":3gwekdj5 ha detto:avanti il prossimo....devo tenere aggiornata la discussione...scusatemi