Bellissima! 147 con muso GT

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
35
Torino
Girando per il web ho trovato una foto di una 147 con l'intero muso GT (para, fari, fianchetti e cofano). Devo dire che è uno spettacolo!

4491966567.jpg

Fosse stato per me il restyling della 147 dovevano farlo così!
 
Guarda non molti giorni fa su subito.it ne ho trovata in vendita una simile ma grigia con il muso della GT.
Personalmente mi piace più il restayling attuale perchè il frontale della gt è troppo simile a quello della serie 0, però sono gusti!
 
Personalmente, questa così come è allestita con cerchi da 18'', minigonne, vernice bianca etc etc, è molto molto bella....secondo me tuttel le 147, 156, GT, 166, GTV, 159, brera, sono tutte belle=) si vede che sono alfista eh!
 
bell":5s7mw0xn ha detto:
Guarda non molti giorni fa su subito.it ne ho trovata in vendita una simile ma grigia con il muso della GT.
Personalmente mi piace più il restayling attuale perchè il frontale della gt è troppo simile a quello della serie 0, però sono gusti!

Questo a parere mio si può definire un vero restylng, rinfresca le linee originali della vettura senza stravolgerle. Al contrario di ciò che han fatto sulla 147 che imho potrebbe benissimo essere stato fatto pari pari su un'altra auto.
 
Fantastica!!!!!

Si, le alfa sono tutte belle!!!!!!!
Io se penso ad un futuro per prendere un altra auto non riesco ad immaginare un futuro senza un alfa romeo. :matto)
 
imho dovrebbero solo "allargare" anche il posteriore in stile gta come hanno fatto con il muso, poi sarebbe perfetta :OK)
 
vidi una foto di una 147 rossa che girava in pista con quel muso ma personalmente non mi piace, non perché non sia bello ma perché secondo me non si intona col resto dell'auto e sopratutto con la coda tronca. sta bene appunto su un'auto lunga come la gt

Fonzie444":2fp6u71j ha detto:
imho dovrebbero solo "allargare" anche il posteriore in stile gta come hanno fatto con il muso, poi sarebbe perfetta :OK)
complimenti per avere colto il dettaglio, però il risultato finale non mi convince uguale. secondo me su 147 sta molto meglio il muso gta piuttosto che gt
 
Bellissima, veramente bellissima. :OK)
Però tra la Serie 0 e questa preferisco la Serie 0, e tra la restyling e questa, preferisco la restyling. :nod) :nod) :nod)

Ludutrus":3a84pvpu ha detto:
vidi una foto di una 147 rossa che girava in pista con quel muso ma personalmente non mi piace, non perché non sia bello ma perché secondo me non si intona col resto dell'auto e sopratutto con la coda tronca. sta bene appunto su un'auto lunga come la gt
Assolutamente d'accordo con te. :OK)
 
Top