BelCanto DVD-8018 2-DIN DVD TFT IN-DASH TV MONITOR

evitiamo di fare le solite battute.

vi ricordo comunque che su ebay non ci sono solo onesti, c'è anche chi truffa la gente. vedi lente fresnel per trasformare la tv in proiettore, piuttosto che profumo ai fenormoni, ecc...

Su ebay ci compro e ci vendo spesso...poi per i venditori basta guardare i feedback..ad esempio questo venditore ispira molta sicurezza perchè non ha feedback negativi e tutti gli italiani che hanno preso questo BelCanto dicono che è un prodotto OTTIMO in tutti gli aspetti :)

Ciao raga :D

Ancora non l'ho preso eprchè sto aspettando lo stipendio del 9 agosto :p

Comunque mi sono informato dal venditore ed ho anche chiesto informazioni a tutti gli utenti italiani che hanno acquistato questo prodotto.

Tutti hanno detto che ha una qualità audio ottima ed anche la televisione si vede ottimamente da fermi e molto bene in movimento ma con qualche ovvia interferenza dovuta anche all'antenna che è un po piccola...magari sostituendola...boh :)

Mi dispiace giusto un pochino per la mancanza del sistema RDS ma alla fine è una cosa superflua, almeno per me :)

Legge tutti i tipi di DVD senza problemi di region code.

Legge mp3 di tutti i tipi su cd-r cd-rw dvd-r dvd-rw etc.. :)

Per il fatto del socket gps ho chiesto e mi ha risposto il venditore che tramite quello è possibile collegare un sistema di navigazione esterno ed utilizzare il monitor del belcanto.

E' Possibile collegare alla radio una telecamerina per la retromarcia che si attiva semplicemente inserendo la retro etc....

ha molte altre funzioni, basta guardare un po l'asta :)

299 + spedizioni + dogana si arriva a circa 380 euro. Rispetto ai 1000 o 1700 dei sinto italiani io lo prendo al volo :) Appena arrivano gli eurozzi :p

Ok grazie mille!!
Sulla qualità audio...se parliamo davvero di qualitàavrei molto da dire :) ma se pensiamo di metterlo sulle cass edi serie o degli hertz marci allora ne cresce pure :)
Per l'RDS mancate, potremme fregarmene di meno, questa che ho (ferma abbandonata da mesi) è un'Alpine per il mercato USA, identica in TUTTO ma non ha l'rds (avrebbe la ricezione satellitare radio...ma in UE siamo indietro come i barbari).
per il discorso GPS chiarissimo, ha l'entrata video e stop...cosi come per la telecameramina posteriore, funzione che averbbe dovuta essere implementata pure sulla sceheda connect, poi tolta da maurizio nella realizzazione senza amnco avvisare :| va beh...
Anche il monitor pare essere di buona fattura, ma dalle immagini cosi è difficile dirlo :)
se lo prendi facci poi sapere eheh

ciao

ciao sono da poco nel forum, pero vorrei dare la mia opinione.

tratto prodotti cinesi e giapponesi, pero ce da fare attenzione sopratutto a quelli molto economici.. infatti molti di questi prodotti hanno una durata limitata.. io ne ho provati alcuni diversi e adesso mi sono stabilizzato su una linea che funzionano veramente bene... ma non sono tutti cosi...

quindi fai attenzione a un monitor che con 300 euro ti fa tutto...

ciao spero di esserti stato utile