BelCanto DVD-8018 2-DIN DVD TFT IN-DASH TV MONITOR

eviterei oggetti che risiedono in cina o simili...
:p
cmq ci sono pro e contro...
valuta se c'è garanzia, ma soprattutto l'assistenza! :D

a me non piace...ma va a gusti! :ciao)

Ho comprato molte cose da quei paesi e mi sono trovato sempre bene :)

Lettori mp3, iPod, monitor tv etc.. :)

Comunque ho visto che ha anche un socket per il gps...ma attaccandoci un gps con relativa antenna il software di navigazione dove lo ficco ? O.O Lo tiene integrato o devo mettere qualche dvd particolare MOLTO costoso ?

Fatemi sapere :D

InsomNiaItaly":25d1iu7t ha detto:
Ho comprato molte cose da quei paesi e mi sono trovato sempre bene :)

Lettori mp3, iPod, monitor tv etc.. :)

Comunque ho visto che ha anche un socket per il gps...ma attaccandoci un gps con relativa antenna il software di navigazione dove lo ficco ? O.O Lo tiene integrato o devo mettere qualche dvd particolare MOLTO costoso ?

Fatemi sapere :D

OT dove hai preso l'ipod?

[OT]
Non è proprio iPod ma è identico alla fine...

E' un samsung da 1 Gb di memoria con schermo a colori. E una figata e l'ho pagato 100 euri :D Se fai un giro su ebay ce ne sono molti. Come forma e funzioni è identico se non meglio...unica pecca che per il volume non si gira la "manopola" centrale ma si preme in alto ed in basso :p

Ma per quello che costa sai quanto mi interessa ? :D

P.S. L'ho comprato per un amico. Io mi accontento del mio normalissimo lettore mp3 da 512 Mb

[/OT]

Per l'assistenza non saprei,ma qualcuno che ci sa mettere le mani lo trovi anche qua secondo me...
Io ti posso dire che per esperienza,ho comprato un monitor senza marca a Hong Kong e le immagini sono perfette,nitidissime e luminose!Nulla da invidiare a come si vede un dvd sull'Iva300r(mi pare si chiami così)di un mio amico...!
Per la garanzia..qualle magari sarà una palla inviarlo laggiù,ma chi ha detto che si deve rompere perforza...a me piace!

A prescindere che coi soldi di questo uno se ne prende 6 di altri sistemi due din...
La maggior parte dell'elettronica mondiale è sviluppata e costruita in oriente,secondo me è un buon livello di affidabilità comunque,non è mica roba..che so,africana,indiana...li si che avrei un po di remore a comprare!
Io mi fiderei,si tratta di provare,io non conoscevo nessuno che ha comprato il monitor in-dash,mi sono buttato e sono soddisfattissimo,ne prenderei altri mille!
Pochi soldi spesi e qualità ottima,dovresti vedere come esce dalla sua sede,ci mette 3 secondi,al contrario del kvt725dvd kenwood che fa 4-5 scatti prima di uscire,il mio è omogeneo..non dico che sia migliore,ma secondo me per 200euro totali è un buon prodotto,eccome!

Per la garanzia va beh ovvio che se si spacca del tutto lo prendi e lo cestini, ma a quel prezzo ne prendi 10 e fai prima :)
Ha caratteristiche ottime, informati su:
RDS??
Frequenza di sintonia TV? (ok che switccha fra PAL e NTSC in automatico ma...)
Problemi di regional code col DVD?
Gli MP3? Maggiori info non sarebbero male averli....
E col discorso GPS come si mette? che Software puoi usare?

Detto questo per il problema della provenienza non ti preoccupare più di tanto, l'unico possibile problema è la dogana....ma sempre col discorso costo base oggetto non mi farei troppi problemi eheh.

Se lo prendi facci sapere che è molto interessante11

già una cosa che mi da da pensare è proprio il discorso gps...
che io sappia in queste condizioni non è possibile caricare un software, quindi secondo me o te ne danno uno proprietario e tu ci colleghi l'antenna (difficile), oppure quell'ingresso gps altro non è che un invgresso A/V da collegare a un sistema gps tipo clarion, alpine e altro, e quindi questo monitor si limita a fare da schermo.

secondo me questa è la spiegazione, non può essere diversamente oppure se lo è, in italia apparecchi simili da interfacciarci non esistono.

Beh potrebbe essere che possa usare i software navteq o altri.....bisognerebbe chiedere..
oppure avere un ingresso video, nel caso molti nav Alpine compresi hanno un uscita per l'out video, ma ovvio che i comandi devi usare quelli del nav...

Ho chiesto informazioni aggiuntive al venditore :) Vi faccio sapere....ormai gia lo vedo in macchina....troppo bello O.O

Il fatto del navigatore mi lascia perplesso però...non riesco a spiegarmi come fare con il software o_O non penso che sia solo utilizzabile come monitor per collegarci un navigatore perchè dice che ha un "socket gps" il che mi lascia a intendere che collegando un antenna si possa trasformare in un vero gps....boh

Aspetto con ansia la risposta del venditore :OK)

InsomNiaItaly":1d9yzp2e ha detto:
Ho chiesto informazioni aggiuntive al venditore :) Vi faccio sapere....ormai gia lo vedo in macchina....troppo bello O.O

Il fatto del navigatore mi lascia perplesso però...non riesco a spiegarmi come fare con il software o_O non penso che sia solo utilizzabile come monitor per collegarci un navigatore perchè dice che ha un "socket gps" il che mi lascia a intendere che collegando un antenna si possa trasformare in un vero gps....boh

beh, lui può scrivere quello che vuole.... prendi ad esempio il dispositivo "follow me home" dell'alfa. dal nome sembra tutto un programma, invece altro non è che 30 secondi di luce accesa dei fari.

maverickgt82":1wlw6e4y ha detto:
InsomNiaItaly":1wlw6e4y ha detto:

beh, lui può scrivere quello che vuole.... prendi ad esempio il dispositivo "follow me home" dell'alfa. dal nome sembra tutto un programma, invece altro non è che 30 secondi di luce accesa dei fari.

e che volevi che facesse accendere la tv sul tuo canale preferito e prepararti la cena?! :asd)

beh... se lo scambio di informazionia vviene su e-bay tanto tanto che poss dire cosa vuole non mi pare, i venditori sanno bene che conviene poco raccontare balle grosse e lo evitano, se gli hai chiesto info sul gps, ti dirà esattamente cosè e cosa fà, di certo nont i racconterà che è un navigatore giù funzionanate e che fà il caffe se poi cosi non è in realtà....al limite ti dice che fa un ottimo caffè, mentre invece fà anguscia, questo si....
cmq tienici inforrmati della risposta che ti drà....