NainDamianò":1132xhmx ha detto:Ciao a tutti
Eccomi di nuovo a chiedere del Selespeed
E'possibile eliminare il beep della retormarica ? Ormai non ci faccio più caso, però è davvero "stufoso" :KO)
Ciao :cincin)
Xanto.net":1nd4fb3q ha detto:Come no?!
Certo che si può, è un cicalino a parte rispetto al solito del B/C e praticamente lo si può staccare...
è in zona dietro il cassetto portaoggetti... quando ho un po' di tempo ( :wall)) ti metto un disegno di dov'è...
anche secondo mè è inutile... non ha utilità oltre a quello di ricordarlo a noi dentro... manco fosse una segnalazione esterna
in realtà la mia mente malata è da parecchio che pensava di "sostituirlo" più "spegnerlo"
probabilmente a te si setta solo l'errore (a me dava anche l'avaria), ma comunque poi (e questo lo fa su tutte) invece di pilotare quel buzzer, pilota il buzzer del quadro con lo stesso effetto... ... prova a staccare e a mettere in retro...Xanto.net":sn0qggbf ha detto:anche io avevo provato, quando avevo smontato il cassettino per montare il compact drive e non mi dava avaria selespeed... rimaneva solo muto...
adesso è riattacatto che volevo lasciare tutto normale, però non mi dava problemi... magari solito problema di allineamento del firmware del b/c :OK)
Damianò":56xe2tmm ha detto:Grazie della guida. :hail)
In ogni caso rimane un mistero cosa abbia spinto i progettisti ad adottare il cicalino per la retromarcia.
Salut !
mexico63":2y7qgpr6 ha detto:Damianò":2y7qgpr6 ha detto:Grazie della guida. :hail)
In ogni caso rimane un mistero cosa abbia spinto i progettisti ad adottare il cicalino per la retromarcia.
Salut !
Specialmente i primi tempi, per chi è abituato al cambio manuale, non è facile capire immediatamente in che marcia sei col Selespeed nonostante il visore.
Forse è stato messo il bip per non partire a razzo in retromarcia a un semaforo! :schok)