beep bodycomputer

angelo295

Nuovo Alfista
29 Aprile 2006
395
0
16
Marigliano (NA)
ciao a tutti
avete presente il beep che fa il BC quando compare un messaggio al display tipo porte aperte, usura pasticche ecc?? bene a me capita a volte non spesso ma mi è successo 4/5 volte che si senta questo beep e sul displai del BC non compare nessun messaggio :sgrat) ....... a voi capita mai?
sapete se c'è un motivo e è la mia :inocchio) che comincia ad invecchiare??
:grazie)

a me l'unica cosa che è capitata è che a temperature molto basse -3 -5, in 3 o 4 occasioni il "beep" dei vari "attenzione ghiaccio su strada", "riserva" etc si sentisse diverso, quasi distorto... ma ripeto capitato solo 3 o 4 volte però i messaggi comparivano senza problemi..

Il beep compare anche quando vai in riserva. a riserva inoltrata compare pure il messaggio.
La mia per esempio "OK" dopo il check l'avra scritto si e no 5 volte in un'anno e mezzo.......quindi che la tua dia il beep a cavolo di cane sta a significare che qualcosa è in tilt :lol:
Attacca examiner a fai un controllo........niente niente hai qualche errore in memoria

Molto probabilmente è un errore dovuto ad un problema di allineamento della centralina finestrino lato guida, non viene segnalato mai come errore (anche su examiner va cercato) se non con questi bip senza spie visive e con il lampeggio delle cifre dei km totali e parziali. Basta azzerarlo con examiner, ti si ripresenterà ma non comporta assolutamente niente :OK)

un bip oscuro e molto raro

a me il bip l'ha sempre fatto a intervalli molto irregolari ed e' il bip di quando schiacci i tasti del condizionatore. peccato che alcune volte lo fa senza che schiacci niente. e' un bip diverso da quello della riserva. essendo l'unico difetto riscontrato in otto anni della mia 147 intendo difetto di assemblaggio o di progetto non ho fatto assolutamente niente . preferisco non fare smontare la plancia dei comandi climatizzatore. ciao stefano

etienne":2vpxe0mx ha detto:
a me il bip l'ha sempre fatto a intervalli molto irregolari ed e' il bip di quando schiacci i tasti del condizionatore. peccato che alcune volte lo fa senza che schiacci niente. e' un bip diverso da quello della riserva. essendo l'unico difetto riscontrato in otto anni della mia 147 intendo difetto di assemblaggio o di progetto non ho fatto assolutamente niente . preferisco non fare smontare la plancia dei comandi climatizzatore. ciao stefano

quando vai in alfa, fatti collegare examiner e digli di togliere quell'errore allineando il finestrino...è un problema notissimo e credo sia proprio anche il tuo caso, roba di 10 minuti :OK)