Beck's Gold in Italia..

Simo.alfa147-1.9jtd

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
160
0
16
Bologna
Ciao a tutti ragazzi, io sto cercando questo tipo di beck's: la BECK'S GOLD, una beck's aromatizzata all'arancia ( è un sacrilegio lo sò ) ma non la riesco a trovare, per adesso l'ho trovata solo in Germania e sembra che in Italia non si trovi, non venga importata.. ebay lo lascerei come ultima spiaggia, altri consigli? :thk)
se conoscete qualcuno che lavora nel campo dei pub o birre d'importazione potreste chiedere... grazieeee :hail)

p.s. devo fare un regalo a un amico che mi sta ripetutamente stressando che non la riesce a trovare e insieme ad amici avevamo pensato anche ad una bella cassa di questa gold.. :ubriachi)

LoreBBB":cbgtc1ne ha detto:
l'ultima volta ci andai per prendere un kebab e un po' di roba per l'ufficio... c'era la beck's con la confezione dorata, penso sia proprio quella poi non so...

eh ho paura sia proprio la beck's next che anche quella la vendono in una confezione color giallo-oro.. ma non è la gold purtroppo... :wall) vabbè grazie lo stesso!!!

Io la Gold l'ho bevuta in un pub a San Lorenzo un tre mesetti fa ed era la prima volta che la vedevo in circolazione e oltre quella volta mai più vista :OK)