Beccato amico dall'alcoltest

davy88r":3lnrilhy ha detto:
cuoresportivo86":3lnrilhy ha detto:
Ma l'alcol test lo fai per vedere se sei lucido o per paura che superi il limite e poi la polizia t'in****? :asd) :asd) :asd)

lucido lo sono sempre.. penso che la mia tolleranza sia abbastanza superiore a 0,5.. l'ho provato all'ultimo dell'anno a berlino dove non dovevo guidare ovviamente ed ero 1,3.. e non mi sentivo affatto brillo.. quindi ammetto che controllo per sicurezza per vedere che effettivamente non sono a rischio multa.. in caso contrario, anche se non mi è ancora capitato, aspetterò a partire magari mi prenderò un panino nel frattempo.. tornare alle 6 o tornare alle 7 non mi cambia molto..
Fossero tutti così, peccato che in giro è pieno di Stroxxi che se fregano degli altri e prendono la macchina anche se si reggono a malapena in piedi: conosco personalmente almeno 4-5 persone così, l'ulima volta ad esempio uno di questi geni era con la macchina, ha bevuto come suo solito, e per bevuto intendo che ad un certo punto si è attaccato con la bocca alla cannella dello spinatore del vino, e quando era ora di ripartire quasi non camminava, cionostante però voleva comunque guidare, dopo averlo costretto con la forza a non guidare, lo abbiamo riaccompagnato a casa con la sua macchina, il giorno dopo si è incavolato con noi perchè lui soteneva di poter guidare e che non non potevamo decidere per lui :mad2) . Purtroppo finchè esisteranno imbecilli simili, i test che fa la polizia con l'eltilometro non saranno mai abbastanza.

c'è da dire un'altra cosa, ma la coscienza a certe persone non gli suggerisce di andare piano se proprio si devon mettere alla guida brilli?

Sinceramente a me è capitato un paio di volte di dovermi mettere alla guida brillo, velocità di 30-40 km/h, rallentare in prossimità di tutti gli incroci anche nei quali avevo la precedenza, rallentare quando vedevo macchine in prossimità e son arrivato a casa.
Differentemente vedo gente che beve, si fa a pezza e poi si diverte a testare il tachimetro della propria vettura...bah...

DevilBoss86":13dxc25l ha detto:
c'è da dire un'altra cosa, ma la coscienza a certe persone non gli suggerisce di andare piano se proprio si devon mettere alla guida brilli?

Sinceramente a me è capitato un paio di volte di dovermi mettere alla guida brillo, velocità di 30-40 km/h, rallentare in prossimità di tutti gli incroci anche nei quali avevo la precedenza, rallentare quando vedevo macchine in prossimità e son arrivato a casa.
Differentemente vedo gente che beve, si fa a pezza e poi si diverte a testare il tachimetro della propria vettura...bah...

Eugè il cervello non lo danno sempre in dotazione :ka)

Come si dice la madre degli imbecilli è sempre incinta, la realtà è che un sacco di geni guidano anche sotto effetto di droga oltre che di alcool, e spesso i danni li fanno più agli altri che a se stessi, mgari si schiantassero da soli, spesso quelli che si fanno più male sono propio quelli che non centrano niente.

Non più tardi di 15 gg. fa ho avuto la "fortuna" di trovarmi nella traiettoria di una di quelle emerite teste di "siluro" che guidano sotto l'effetto dell'alcool, con l'aggravante (per me) di essere romeno e con targa romena

Il risultato è che l'animale viaggiando a circa 80 Km/h (in città) oltre a bruciare un semaforo rosso ha tamponato in pieno la mia vettura ed il sottoscritto che avevano l'unico torto di essere fermi in attesa del verde. Risultato: macchina di un mese con circa 25.000€ di danni.....ergo da buttare.

La mia fortuna è di essere qui a raccontarlo, ma se al mio posto ci fosse stato un pedone?

Scusate se tiro su questo topi dop oqualche mese, ma mi interesserebbe verificare una questione, visto anche l'intervento dnel topic di persone che hanno vissuto la cosa in prima persona... ho letto qui che la pena pecuniaria sostitutiva al carcere è di circa 40 euro/g... mentre leggevo su una rivista che si tratterebbe di circa 300 euro/g... 3 mesi equivarrebbero a circa 25mila euro... qualcuno ne da di piu'?

Poi una piccola considerazione, leggendo il post... è capitato anche a me, come tutti, di guidare non proprio lucidissimo in passato, e non c'è storia ragazzi, si costituisce un pericolo, ci si sente piu' disinibiti... per quanto riguarda l'essere svegli alla guida alle cinque di mattina rimbambiti da 4 ore di discoteca e qualche coktail...sorvoliamo che è meglio... a 37 anni mi guardo indietro e mi chiedo davvero come ho fatto ad arrivare sempre sano a casa con tutte la cazzate fatte da ragazzino...