Fossero tutti così, peccato che in giro è pieno di Stroxxi che se fregano degli altri e prendono la macchina anche se si reggono a malapena in piedi: conosco personalmente almeno 4-5 persone così, l'ulima volta ad esempio uno di questi geni era con la macchina, ha bevuto come suo solito, e per bevuto intendo che ad un certo punto si è attaccato con la bocca alla cannella dello spinatore del vino, e quando era ora di ripartire quasi non camminava, cionostante però voleva comunque guidare, dopo averlo costretto con la forza a non guidare, lo abbiamo riaccompagnato a casa con la sua macchina, il giorno dopo si è incavolato con noi perchè lui soteneva di poter guidare e che non non potevamo decidere per lui :mad2) . Purtroppo finchè esisteranno imbecilli simili, i test che fa la polizia con l'eltilometro non saranno mai abbastanza.davy88r":3lnrilhy ha detto:cuoresportivo86":3lnrilhy ha detto:Ma l'alcol test lo fai per vedere se sei lucido o per paura che superi il limite e poi la polizia t'in****? :asd) :asd) :asd)
lucido lo sono sempre.. penso che la mia tolleranza sia abbastanza superiore a 0,5.. l'ho provato all'ultimo dell'anno a berlino dove non dovevo guidare ovviamente ed ero 1,3.. e non mi sentivo affatto brillo.. quindi ammetto che controllo per sicurezza per vedere che effettivamente non sono a rischio multa.. in caso contrario, anche se non mi è ancora capitato, aspetterò a partire magari mi prenderò un panino nel frattempo.. tornare alle 6 o tornare alle 7 non mi cambia molto..