Beccatevi sto bolide!!!

tsunami":3863kqix ha detto:
147jet":3863kqix ha detto:
A me piace, io ho altre foto di questa car senza quei mega adesivi e mi paice, poi gli interni leopardati(quelli non mi piacciono)sono in stile paolo bitta

cazquoto

tranne gli interni è fantastica
dai su quel bicolore è splendido
non spaliamo sempre merxa sull' hard tuning

l'hard tuning potevano farlo su una golf, li ci stava bene...
 
L'unica cosa che mi piace veramente è la colorazione arancio metallizzato della parte superiore della "vettura"....il resto è da censura... :ignore) non apprezzo nemmeno il lavoro di chi l'ha fatta perchè davvero di cattivo gusto... :ka)
 
cn73":2wiha3wk ha detto:
Della serie: come dare alla gente il messaggio che la 147 è un auto da truzzi... Hai mai visto una bmw o un audi conciate così? :aeh)

bè, il fatto che generalmente non ci siano persone che modificano audi o bmw non significa sminuire un modello come l'alfa, che a mio dire, meglio si presta a modifiche estetiche!
poi come le fanno è un altro paio di maniche... io ho visto un'A3 che era stra preparata, ma mica va a rovinare l'idea generale del modello o del marchio....
 
Quio da me passa spessissimo una S3 hardtunnata...nemmeno quella è una macchina da truzzi.

Non ci vedo molta correlazione tra hard tuning e macchina da truzzo.
 
mi devo ancora riprendere...fa paiura!!!!

effettivamente gli interni sn un pò osè e ha tolto il fantastico scudo dell'alfa che io nel prossimo restyling renderò ancora di + accentuato,cmq se questo tipo va ad un raduno tuning si porta a casa tutto quello che c'è da portare,complimenti per il lavoro!!!!!


il para posteriore 10 e lode

il para anteriore 10 ma non su una 147

le mini perfettamente resinate

i contrasti con gli spekkietti e l'alettone non li capisco

il bicolore ci può stare

gli interni ....che dire il leopardato fa molto Amsterdam a luci rosse :asd)
cmq al posto delle bocchette di areazione centrale la modifica effettuata è una signor modifica!!!

i cerchi e vabbè lì va a gusti ;)

cmq ancora complimenti per il lavoro!!! :OK)
 
cn73":bru1yzh9 ha detto:
tsunami":bru1yzh9 ha detto:
147jet":bru1yzh9 ha detto:
A me piace, io ho altre foto di questa car senza quei mega adesivi e mi paice, poi gli interni leopardati(quelli non mi piacciono)sono in stile paolo bitta

cazquoto

tranne gli interni è fantastica
dai su quel bicolore è splendido
non spaliamo sempre merxa sull' hard tuning

l'hard tuning potevano farlo su una golf, li ci stava bene...

:lol21)
 
Top