Beccatevi sto bolide!!!

è eccessivamente chiassosa.......a me piace lo stile dark sobrio pulito ma ringhioso.
l'unica trovata intelligente è la cornice dell'areatore centrale che ingloba gli strumenti aggiuntivi........bella idea! chissà se ci sta anche un monitor?
 
[pappone mode on] naaa troppo poco leopardata per i miei gusti [pappone mode off]


cmq è veramente uno scempio quella macchina :mecry) :mecry)
 
Se a qualcuno interessa, il pomello cambio è un Momo Competizione. Ne ho avuti 2 (montano solo su benzina) e si impugna che è una favola.

Per il resto.. :vomito)
 
massì massì !!!

la prendete troppo sul serio !

è solo una tammarrata, inutile perderci il sonno :sedia)

sono preparazioni che servono (o almeno dovrebbero) ai preparatori per fare vedere di cosa sono capaci e soprattutto per attirare curiosi, ed una volta avvicinati allo stand, fargli vedere qualcosa di più serio.

farà cagare eccetera, però io un complimento a chi l'ha preparata lo faccio ben volentieri: una fantasia incredibile ! e non sono neanche incompetenti, perchè hanno adattato i paraurti e hanno fatto un lavoro molto discreto con la presa d'aria interna.

insomma la macchina lascia il tempo che trova: è solo un oggetto da esposizione.
 
maverickgt82":365qr94a ha detto:
massì massì !!!

lnsomma la macchina lascia il tempo che trova: è solo un oggetto da esposizione.

si OK ma se la esponessero a casa loro, magari nel cesso... lo ripeto alfa = truzzo è una immagine che dobbiamo combattere...
 
MAMMA MIA

Mamma mia ma è terribile !!!!


Cioè ma chi sto boro che ha fatto sta cosa

Questa non è neanche fantasia ma perversione

Ti immagini quando ci vai in giro per la città ??? :mitra) :derid)
 
147jet":1m56ysvx ha detto:
A me piace, io ho altre foto di questa car senza quei mega adesivi e mi paice, poi gli interni leopardati(quelli non mi piacciono)sono in stile paolo bitta

cazquoto

tranne gli interni è fantastica
dai su quel bicolore è splendido
non spaliamo sempre merxa sull' hard tuning
 
io ho la ragazza di Palazzolo sull'Oglio e quell'auto la vedo praticamente 2 o 3 giorni la settimana parcheggiata davanti al Tuning Store appunto di Palazzolo....decisamente orripilante!
 
a parte il gusto discutibile di chi o cosa può aver fatto una cosa del genere ad una :147) .... ha tolto pure lo scudo!!!!! se l'estetica bene o male ci stava anche senza scudo fa veramente schifo come tutto il resto che è stato modificato
 
Top