Marcon":2jvo30wq ha detto:Non sapevo che Paul Allen l'avesse venduto a voi! Complimenti :crepap) :crepap)
TwiNSparK88":28nlcnhq ha detto:il più grande Yatch privato al mondo (è di una imprenditrice libanese).
zuper":38b0yrko ha detto:Marcon":38b0yrko ha detto:Non sapevo che Paul Allen l'avesse venduto a voi! Complimenti :crepap) :crepap)
boh diceva che per lui era troppo ingombrante
bejita":2v2104kr ha detto:
questa? :asd)
squalettoge":aeamf86k ha detto:porto antico portifino
Bruno147":2udn2vmb ha detto:ma hanno il torsen? :rotolo)
mio zio aveva il gommone... facevamo navigazione in Sardegna in 8 sul gommone... non ci stava più uno spillo... ma siamo terroni non facciamo testo :asd)
secci":2d5b5kyl ha detto:squalettoge":2d5b5kyl ha detto:porto antico portifino
appunto mi riferivo a quello prima
i più grossi addirittura non riescono ad entrare
i più grossi in porto devono per forza rimanere ai primi due posti partendo da sinistra, perchè diversamente non manovrano (anche se a quanto vedo non si spostano mai (peccato e cosa senza senso a mio avviso)
Filip1983":253w8hw0 ha detto:in mare a 52 nodi dopo 2 onde ti trovavano sul gennargentu
secci":tczq2r0e ha detto:(peccato e cosa senza senso a mio avviso)
squalettoge":30g2oses ha detto:
ma di cosa stiamo parlando? :rotolo) :rotolo) :rotolo)Filip1983":w835o4zk ha detto:.. Certo che poi non puoi fare a gara a chi ce l'ha + lungo... ma almeno ti diverti con quello che hai, non sei schiavo del tuo dimostrare agli altri.
squalettoge":20xhl1on ha detto:forte il titolo
sapete che qui in liguria i gozzi costano e nn poco sono molti ricercati :nod)
secci":2etg675u ha detto:squalettoge":2etg675u ha detto:forte il titolo
sapete che qui in liguria i gozzi costano e nn poco sono molti ricercati :nod)
lo so :asd)...il bello è "ristrutturarli"
ho cambiato il titolo apposta :asd)