Beato chi può...[gozzo inside asd]

gozzo1.jpg

questa? :asd)

TwiNSparK88":28nlcnhq ha detto:
il più grande Yatch privato al mondo (è di una imprenditrice libanese).

No, è il Dubai attualmente (in attesa di quello nuovo di Abramovich) il più grande del mondo...162 metri...

Che giusto a titolo informativo è sta portaerei qui:

Dubai-March-2007-01.jpg

che belli :?: io x "fortuna" nn son molto appasisonato anche se mi piacerebbe eccome averne uno o al max un motoscafino :sarcastic)

qui tra porto antico portifino santa margherita varazze e sopratutto salone nautico ho la fortuna di vederne anche di molto piu grossi !! ci son vedere regge galleggianti... spesso quando fanno gli speciali del salone nautico in tv narrano le varie perosnalizzazioni c'e' da sbizzarirsi puoi quasi perosnalizzare pure le viti :asd)

squalettoge":aeamf86k ha detto:
porto antico portifino

appunto mi riferivo a quello prima

i più grossi addirittura non riescono ad entrare

i più grossi in porto devono per forza rimanere ai primi due posti partendo da sinistra, perchè diversamente non manovrano (anche se a quanto vedo non si spostano mai (peccato e cosa senza senso a mio avviso)

Bruno147":2udn2vmb ha detto:
ma hanno il torsen? :rotolo)

mio zio aveva il gommone... facevamo navigazione in Sardegna in 8 sul gommone... non ci stava più uno spillo... ma siamo terroni non facciamo testo :asd)

anche noi avevamo un gommone e ci facevamo le ferie in sardegna... con amici che avevano uno sciallino 25 minchia che bello noi invece eravamo dotati di un mitico gommone Sacs 7.50mt motorizzato con un Evinrude 3.0 V6 225cv velocità circa 52nodi. (li facevi solo sul lago) in mare a 52 nodi dopo 2 onde ti trovavano sul gennargentu :crepap) :crepap) :crepap). Da poco poi l'abbiamo venduto perchè quel motore succhiava l'impossibile... :asd)

ahhh che bei tempi....

secci":2d5b5kyl ha detto:
squalettoge":2d5b5kyl ha detto:
porto antico portifino

appunto mi riferivo a quello prima

i più grossi addirittura non riescono ad entrare

i più grossi in porto devono per forza rimanere ai primi due posti partendo da sinistra, perchè diversamente non manovrano (anche se a quanto vedo non si spostano mai (peccato e cosa senza senso a mio avviso)

se nn ricordo male uno la scorsa estate nn 'e proprio entrato xche nn vi riusciva :asd)

cmq quest'estate c'eran delel regge mica da ridere :?: anche se imho al porto antico vedi degli scafi da paura :?:

secci":tczq2r0e ha detto:
(peccato e cosa senza senso a mio avviso)

Capperi davvero, non so io sono un poveretto che non mi immagino nemmeno tutti i soldi che possono avere queste persone, ma così ragionando da pezzente preferirei avere una barca di metratura decisamente inferiore e utilizzarla tutti i giorni... Certo che poi non puoi fare a gara a chi ce l'ha + lungo... ma almeno ti diverti con quello che hai, non sei schiavo del tuo dimostrare agli altri.

Filip1983":w835o4zk ha detto:
.. Certo che poi non puoi fare a gara a chi ce l'ha + lungo... ma almeno ti diverti con quello che hai, non sei schiavo del tuo dimostrare agli altri.
ma di cosa stiamo parlando? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

secci":2etg675u ha detto:
squalettoge":2etg675u ha detto:
forte il titolo
sapete che qui in liguria i gozzi costano e nn poco sono molti ricercati :nod)

lo so :asd)...il bello è "ristrutturarli"

ho cambiato il titolo apposta :asd)

DIURNO!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) cazzarola a leggerlo così sembro un depravato!!! :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

I gozzi? alcuni sono davvero spettacolari!!!