Bear Grylls quello di wild

se stava li ancora 5 minuti gliene tagliava una e la faceva bollita :D

prima però la spellava :asd) ci urinava dentro e faceva condensa per l'acqua :X) :asd) :asd)

mi avete battuto sul tempo..volevo anche io aprire un topic su Bear....lo guardo semrpe su sky..è il mio eroe!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ....comunque devo ammettere che veramente un stomaco di ferro....la cosa più schifosa che gli ho visto mangiare è è la larva del filmato appena sopra...impressionante..per non parlare di quando ha scuoiato un cammello e ci ha dormito dentro :lol:

però c'è anche da dire che, quando ha mangiato le palle della capretta (se non ricordo male :D ) ha vomitato praticamente all'istante :asd)
vedere vomitare bear e come veder sanguinare superman :rotolo) :rotolo) :rotolo)
tra le altre cose leggetevi questo, è magnifico :sedia)
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bear_Grylls

°maCHo°":15uqdt7m ha detto:
e a catturare l'istrice !! :crepap) :crepap)

che gli fà " ma esce piano ? si ! si ! vai tranquillo ! " :asd) :asd) un missile incazzato nero è uscito :crepap) !! il tizio a piedi nudi sugli aculei :X) wata! wata !te fermo !! :crepap) :crepap)

:mecry2) che risate

poco prima aveva ucciso con un bastone e un coltellino il serpente più pericoloso e aggressivo di tutto il deserto africano!!! Che poi ha smorsicato ancora caldo come fosse un Mars!!! :eek:hmamma)
e la cosa di cui più aveva paura era cadere nel precipizio mentre dormiva... io farei volentieri il contrario se fossi obbligato!