BC che non mi ha segnalato avaria dei stop

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
Non sò se è grave o no come cosa,gli stop mi si sono fulminati entrambi ed il BC non mi ha segnalato niente,ero al semaforo e mi si è accostata la macchina che avevo dietro in marcia dicendomi che gli stop erano fuori uso,avevo avuto un problema all'impianto elettrico agli 83.000km,mi si era spenta in marica l'auto e non dava più un cenno minimo di vita,mi hanno riparato il danno in garanzia,è riandata benissimo,mi sostituirono il blocchetto dello sterzo e la batteria,dissero un corto circuito,era fine Ottobre,poi controllando i vari interventi qualche giorno fa ho notato che la batteria me l'avevano sostituita mentre a me ha dato nuovamente problemi circa un mese fa,pensavo fosse la vecchia e potevo anche starci due anni e 100.000km ma invece era nuova di poco più di due mesi,può essere tutta ricollegata questa cosa batteria che si è scaricata prestissimo e BC non funzionante,mi spiego meglio,non è che ho qualche dispersione di corrente?O mi faccio troppe s***e mentali?Per risolvere il problema del BC invece? :OK)

Nessuno sà aiutarmi :up) ,che dite la porto da un elettrauto o devo portarla in Alfa dove mi hanno fatto il lavoro sull'impianto elettrico?Non sò che fare e pensare,se è il BC partito :ka)

giangirm":di62i2hf ha detto:
ma il 3° stop accende ? non è che si è rotto l'interruttore sul pedale del freno ?

Giangi si il terzo stop si accende,però non dovrebbe segnalarmele le luci dello stop che non funzionano?E poi tutto ricollegando il discorso che una batteria mi è durata poco,può essere tutto ciò? :OK)

Mi sa allora devo portarla a far vedere,non è normale come cosa,intanto cambio le lampadine e poi vado da un elettrauto che conosco e vediamo cosa mi dice :OK)