baule serie 0 vs serie 1

Dade86

Nuovo Alfista
10 Novembre 2006
108
0
16
Piacenza
ciao a tutti,ho trovato un tizio che mi venderebbe un doppiofondo per il baule della nasona così farei un bel lavoretto di integrazione con il carpc,il fatto è ke il doppiofondo è montato su una serie 0, la mia è una serie 3(quella con i baffetti) qualcuno sa dirmi se il baule delle 2 serie è uguale??grazie a tutti :A)

Per quello che so io il baule è uguale ma potrebbe cambiare il tipo di copertura e i colori del tessuto di rivestimento.
Sulla mia c'era una sorta di botola di forma rettangolare che permetteva di accedere al ruotino, poi l'ho sostituita con la copertura di un GTA.
La copertura che ho ora non e più solo una botola ma è una specie di tappetino grosso come tutto il baule.
Prova a mettere una foto del tuo interno del baule!
Nel caso ne posso mettere una del mio.
:ciao) :ciao)

la metterei volentieri la foto del baule ma ho la macchina dal carrozza ancorap er una settimana almeno :mecry) quando ci son di mezzo le assicurazioni....cmq la mia ha il tappetino che copre l'intero baule per accedere al ruotino,diciamo che cmq i materiali di coperture ecc.non sarebbere un problema al max me lo ricoprirei mi interessano propio le forme insomma se "ci sta"

alfistadoc":2w3fhyvr ha detto:
quello delal serie 1 non è leggermente piu' grande?
:shrug03) il dubbio che ho è propio questo ho dei vaghi ricordi di aver letto da qualke parte ke fosse un filo + grosso,ma nn sono sicuro...

Non vorrei dire delle balle ma, se non sbaglio può essere leggermente più grande per quanto riguarda i litri di capacità perchè è stato modificato il portellone ma non penso ci siano state anche altre modifiche.

BRT":3odmjyu6 ha detto:
Non vorrei dire delle balle ma, se non sbaglio può essere leggermente più grande per quanto riguarda i litri di capacità perchè è stato modificato il portellone ma non penso ci siano state anche altre modifiche.

Hanno modificato anche gli attacchi del paraurti, che probalmente è un po' più all'esterno permettendo il guadagno nel volume di capacità del bagagliaio. :)

147jet":2h525tnj ha detto:
BRT":2h525tnj ha detto:

Hanno modificato anche gli attacchi del paraurti, che probalmente è un po' più all'esterno permettendo il guadagno nel volume di capacità del bagagliaio. :)
Quello lo sapevo ma non penso che abbiano modificato altro perchè allora non saprei spiegarmi come sia stato possibile che qualcuno abbia montato il portellone della restyling su una serie 0.
Se avessero dovuto modificare altro avrebbero dovuto modificare anche i lamierati dei parafanghi posteriori, cose che non mi risulta sia stata fatta.

BRT":2b8ofrdd ha detto:
147jet":2b8ofrdd ha detto:
BRT":2b8ofrdd ha detto:

Quello lo sapevo ma non penso che abbiano modificato altro perchè allora non saprei spiegarmi come sia stato possibile che qualcuno abbia montato il portellone della restyling su una serie 0.
Se avessero dovuto modificare altro avrebbero dovuto modificare anche i lamierati dei parafanghi posteriori, cose che non mi risulta sia stata fatta.

Si, si, infatti :OK)

Ciao

Dade86":w79q2moh ha detto:
ok grazie a tutti mi avete tolto tutti i dubbi! :hail)

Quelle fatte fino ad adesso sono solo opinioni, non certezze... prima di andare a colpo sicuro informati meglio!
Potresti chiedere a Yugs che controlla su e-per oppure a Ruspy che, se non sbaglio, ha o lavora in un concessionario Alfa.