Baule con nuovi particolari :-) (Foto)

blacklinebros

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2006
97
0
6
Lucca
Ciao a tutti, spero di non aver abusato della sezione per postarvi qualche foto del mio baule con una piccola aggiunta nella scatola del sub, la scritta JTDm e la mini - nasona comprata a 2,50 €. E' il modello vecchio, ma gli ho fatto il tettino nero come la mia bimba.
Ciaoooo!

4.jpg


1.jpg


2.jpg


3.jpg
 
Premetto non per polemica.

mi togliete una curiosità?

ma quando dovete andare anche solo a fare la spesa dove mettete il tutto se nei baule come il tuo a malapena ci starebbe la borsa della vostra ragazza/moglie?

capisco la passione per il suono limpido ma allo stesso tempo pieno di bassi e quant'altro ma io la :inocchio) l'ho comprata sia per Alfa Passion che per fare viaggetti e quant'altro ti permette di fare un'auto, se voglio ascoltare della buona musica in HQ ho l'Hi-Fi di casa che mi soddisfa molto di più di un qualsiasi car audio.

Questione di punti di vista naturalmente, era solo per curiosità come scitto prima.
:fluffle)
 
AlexB75":3e8wbf48 ha detto:
Premetto non per polemica.

mi togliete una curiosità?

ma quando dovete andare anche solo a fare la spesa dove mettete il tutto se nei baule come il tuo a malapena ci starebbe la borsa della vostra ragazza/moglie?

capisco la passione per il suono limpido ma allo stesso tempo pieno di bassi e quant'altro ma io la :inocchio) l'ho comprata sia per Alfa Passion che per fare viaggetti e quant'altro ti permette di fare un'auto, se voglio ascoltare della buona musica in HQ ho l'Hi-Fi di casa che mi soddisfa molto di più di un qualsiasi car audio.

Questione di punti di vista naturalmente, era solo per curiosità come scitto prima.
:fluffle)

Mi permetto di risponderti io anche se non sono il proprietario della macchina ( ho però anche io l impianto):

1) se uno ha una passione la coltiva fino in fondo a costo di andare incontro a sacrifici
2) nel mio caso basta svitare i morsetti del sub, lo levi e hai il bagagliaio libero ( a parte 9 cm in meno di altezza a causa del doppiofondo
3)che sia più facile ascoltare la buona musica a casa è evidente ma se tu passassi moltissime ore in macchina per motivi di lavoro e pochissime a casa e quando sei a casa hai solo il tempo di mangiare e dormire dove penseresti di poterla ascoltare la musica? in macchina! ;)

questo è il mio punto di vista :OK)
 
Hehe, beh a parte che forse dalle foto sembra ancora meno lo spazio. ma la spesa a me entra sul lato e davanti al sub. Comunque ogni volta che ho bisogno del bagagliaio intero il sub ha solo un cavetto da scollegare lo prendo e lo metto in casa. Tempo impiegato circa 45 secondi. ;)
 
Mi permetto di risponderti io anche se non sono il proprietario della macchina ( ho però anche io l impianto)

1) se uno ha una passione la coltiva fino in fondo a costo di andare incontro a sacrifici
2) nel mio caso basta svitare i morsetti del sub, lo levi e hai il bagagliaio libero ( a parte 9 cm in meno di altezza a causa del doppiofondo
3)che sia più facile ascoltare la buona musica a casa è evidente ma se tu passassi moltissime ore in macchina per motivi di lavoro e pochissime a casa e quando sei a casa hai solo il tempo di mangiare e dormire dove penseresti di poterla ascoltare la musica? in macchina!

questo è il mio punto di vista

Quoto in pieno (per ora ancora non ho un impianto che comporti modifiche così invasive) e anch'io mi permetto di aggiungere due punti:

4)Molto più facile e molto meglio poter ascoltare musica con un impianto di qualità a casa, ma purtroppo se come me vivi in condominio la sera non è possibile disturbare i vicini (hanno tutte le sante ragioni!)
5)A mio avviso, realizzare un impianto in un auto dona molta più soddisfazione piuttosto che realizzarne uno in casa. L'inventiva e la capacità di adattamento che si sviluppa realizzando un impianto su misura per la propria auto, porta a molta soddisfazione quando si completano i lavori!

Certo è questione di gusti e di opinione....altre persone hanno più passione per altre cose, o semplicimente lo stile di vita che intraprendono gli permette di ascoltare musica in altri momenti più tranquillamente!
 
AlexB75":c7dibg5g ha detto:
Premetto non per polemica.

mi togliete una curiosità?

ma quando dovete andare anche solo a fare la spesa dove mettete il tutto se nei baule come il tuo a malapena ci starebbe la borsa della vostra ragazza/moglie?

capisco la passione per il suono limpido ma allo stesso tempo pieno di bassi e quant'altro ma io la :inocchio) l'ho comprata sia per Alfa Passion che per fare viaggetti e quant'altro ti permette di fare un'auto, se voglio ascoltare della buona musica in HQ ho l'Hi-Fi di casa che mi soddisfa molto di più di un qualsiasi car audio.

Questione di punti di vista naturalmente, era solo per curiosità come scitto prima.
:fluffle)

della spesa non me ne preoccupo :rotolo)
 
complimenti per la :inocchio) ma il modellino dove l'hai trovato???

complimenti ancora
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Top