Baule che non si apre con tasto...chi mi aiuta?

Robyz

Nuovo Alfista
20 Settembre 2007
27
0
1
CALABRIA
Salve
da ieri sera sono costretto ad aprire il baule posteriore con la chiave perche il tasto interno e quello sulla chiave non apre piu'.
Premendo i suddetti tasti si sente il contatto elettrico funzionare ma il baule non si apre.
cosa puo' essere?
E' Capitato a qualcuno di voi?
Anticipatamente Ringrazio.
 
Non ricordo se nel mio caso sentivo qualche rumore, ma mi ricordo che risolsi staccando la batteria per una notte.
Io riuscivo ad aprirlo dalla chiave solo quando l'auto era accesa.
 
Robyz":2fzef09v ha detto:
Salve
da ieri sera sono costretto ad aprire il baule posteriore con la chiave perche il tasto interno e quello sulla chiave non apre piu'.
Premendo i suddetti tasti si sente il contatto elettrico funzionare ma il baule non si apre.
cosa puo' essere?
E' Capitato a qualcuno di voi?
Anticipatamente Ringrazio.

So io qual'è il problema:
Se spingendo i tasti, senti il motorino girare ma il baule non si apre è sicuro al 90% che il problema sta nel perno di plastica all'interno della scatola motorino.
E' capitato a er monnezza e insieme lo abbiamo riparato.
Praticamente il motorino di apertura è una scatoletta nera che si trova nel portellone post, all'interno della copertura di plastica.
Il motorino spinge un perno di plastica a vite che va ad aprire la serratura, quasi sicuramente quel perno si è spezzato.
Smonta il motorino e aprilo in 2, se è il perno spezzato vai di attack e incollalo!! :OK)
 
Top