battito zona sedili posteriori

gipaolo

Nuovo Alfista
23 Settembre 2005
3
0
1
A un mese dall'acquisto di una bella 147 Distinctive si è presentato un fastidioso (insopportabile) battito o ticchettio nella zona posteriore (sedili? o altro?). Magari è una stupidaggine che è già capitataa a qualcuno di voi. Prima di andare dal mio concessionario, vorrei sapere se qualcuno sa darmi una dritta.
Grazie. saluti a tutti.
 
A me è capitato qualcosa del genere, poi mi sono accorto che non era agganciato bene lo schienale del sedile al riscontro... agganciato bene (dandogli un bel colpettino) e rumore sparito :asd)
 
anke a me lo fa...e' l'aggancio dello skienale...ma a me lo fa anke se e' agganciato bene...la devo portare ank'io.....(anke se gia l'avevo detto al conce..e invece di vedermi quello mi hanno cambiato lo scontrino della porta perke secondo loro era quello..e invece..lo fa ancora)..ma tornero'!!eheh :crepap)
 
Infatti anche nella mia l'aggancio dei sedili posteriori non funzionava. Hanno tolto qualcosa (roba di 5 minuti) e i sedili agganciano bene... però rimane questo insopportabile battito. Non rimane che tornare dal concessionario.
Grazie e saluti a tutti
 
La mia precedente nasona ne era afflitta...il gancio del sedile posteriore sinistro..
Prima di farmelo sistemare in officina, ho pensato (come rimedio istantaneo) di avvolgere un sacchettino di plastica (tipo quelli del supermarket) attorno all'aggancio.

Risultato: silenzio assoluto, anche prendendo buche o tombini :asd)
 
Top