Battito in testa.

pyro

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
6,040
0
36
Roma
Ragazzi ho un problema, sento un forte battito in testa nei cambi marcia e nell'accelerare a basse velocità con le marce alte!! Che problemi può causarmi se ci cammino così e soprattutto come lo risolvo???

:grazie)

Può causarti che butti il motore se non ti sbrighi a portarla dal meccanico... :splat)
Prova a mettere la v-power da 100 ottani e guarda se ti batte in testa ancora, se proprio vuoi rischiare a non portarla in officina

TwiNSparK88":nsm0eav1 ha detto:
Può causarti che butti il motore se non ti sbrighi a portarla dal meccanico... :splat)
Prova a mettere la v-power da 100 ottani e guarda se ti batte in testa ancora, se proprio vuoi rischiare a non portarla in officina

La verità è che da quando l'ho rimappata si è accentuato. Anche il preparatore mi ha detto che con la V-power risolverei pero costa 1,534/l porca miseria!!! :swear) Se nn risolvo da che può dipendere??

secondo me è stata fatta una mappa di :cesso) può succedere, torna da chi te l'ha mappata. la V power in questo caso è un palliativo.

teknomotion":2wcjk570 ha detto:
Mappa fatta con il :culo) direi...come a me ai tempi,troppo anticipo!Niente meccanico,devi farti sistemare la mappa da lui!

Mi sembra strano perchè sono andato da un preparatore che da anni fa solo questo, cioè nn si occupa di modifiche meccaniche ma solo elettroniche e poi ce l'aveva anche da originale il difetto!! :ka)

Teckno ma se faccio sistemare l'anticipo la mappa la sento di meno o la fluidità di marcia che ho acquistato rimane??

Pyro se il problema si è accentuato non penso che sia un problema di mappa, il motore aveva già qualche problema da originale, ad è fisiologico che con una mappa più spinta sia peggiorato. Per me rimane un problema meccanico.

Nn so proprio cosa dirti, però lo devo risolvere!!! :mecry) Oggi ho messo la V-power e sembra che sia sparito, o forse sono io che cambio più dolcemente, però è una soluzione troppo costosa!! 1,51€/l :fuori)

pyro":ojq8mdew ha detto:
teknomotion":ojq8mdew ha detto:
Mappa fatta con il :culo) direi...come a me ai tempi,troppo anticipo!Niente meccanico,devi farti sistemare la mappa da lui!
Mi sembra strano perchè sono andato da un preparatore che da anni fa solo questo, cioè nn si occupa di modifiche meccaniche ma solo elettroniche e poi ce l'aveva anche da originale il difetto!! :ka)
Teckno ma se faccio sistemare l'anticipo la mappa la sento di meno o la fluidità di marcia che ho acquistato rimane??

Non bisogna mai fidarsi...anche il mio era noto.. :KO) l'anticipo si può sistemare in 10 minuti! ;)

teknomotion":332izg7l ha detto:
Sul diesel è diverso..cmq è come un rumore di chiavi sbattute..

esatto ! ...quando te lo fa' ,prova a tirar giu' il finestrino e tendi bene l'orecchio : è come se uno sballottolasse un mazzo di chiavi in continuo..quindi senti un tin trin tin tin trin tin ... :asd)