Damianò":2ux1a1fj ha detto:Certo: alla prima mi hanno detto che, essendo l'elettornica a regolare il tutto, loro non potevano farci niente :clap) Bella risposta.teknomotion":2ux1a1fj ha detto:Hai provato in altre officine..?A volte è anche una questione di assistenza(molte purtroppo..)
Il secondo mi è almeno parso più sensibile, abbiamo provato l'auto insieme, oggi ha fatto il lavoro e al ritiro abbiamo di nuovo fatto un giro.
I risultati comunque sono: variatore cambiato. Non ho provato ancora bene (bisogna aspettare di fare un giro in collina, dove il difetto si manifesta con più evidenza), però mi sembra che non sia stato eliminato del tutto. In scalata si sente ancora il rumore, andando invece mi è sembrato di sentirlo meno (per ora). Il meccanico mi ha detto che lui non sente nessun accenno di battito in testa, anche ad es. cercando di sforzare con marce alte e dando poco gas. Se dovesse ripresentarsi, sarei comunque portato a credere che sia provocato da qualcos'altro.
C'è da dire cmq che la macchina va bene, ha una buona erogazione e quindi l'inconveniente per ora sta solo in un rumore fastidioso.
Avanti così per ora, un giorno magari scoprirò qualcosa di più
considera comunque che ci sono dei sensori acustici, se dovesse esserci battito in testa serio, s'accende la spia avaria motore!