battitacco

geronimo5902

Nuovo Alfista
4 Maggio 2008
234
0
16
65
Torino
ciao a tutti, cerco battitacco in alluminio per la mia 5 porte, qualcuno sa dirmi qualcosa?
 
Spostato in "Modifiche estetiche".
Senti, ma, "cerco" in che senso? O prendi i lineaccessori in Alfa oppure guardi in aftermarket quelli in inox(anche su ebay credo ci sia qualcosa)...
 
Ciao, guarda i miei nel VG se vuoi...io li avevo presi su ebay e poi ho scoperto che lo stesso venditore aveva la convenzione con il forum...davvero molto belli comunque... :OK)
 
Ne ho visti diversi su ebay tempo fa. Ma come si fa per montarli? :scratch)
 
i miei sono incollati, pulisci bene la superficie e poi li incolli...attenzione a non metterne troppa altrimenti quando lo appoggi sopra poi ti fuoriesce dai bordi e ti tocca pulirla....
 
Sono tentato di prenderli. Quindi basta appoggiarli nella "loro sede" con un po di colla? Ottimo
 
esatto, io li hi presi dal tizio che ha la convenzione sul forum(anche se non lo sapevo e li ho presi su ebay sempre da lui,me ne sono accorto dopo)e hanno la scritta alfa romeo in corsivo tagliata al laser che ricalca quella sotto sulla plastica...poi prima di attaccarli, sul battitacco originale ci metti quella carta plastificata adesiva (ovviamente rossa :D )e poi ci metti sopra quelli di alluminio, cosi' la scritta magicamente diventa rossa... :OK)
 
ciao, ti ringrazio, io avevo preso dei battitacco, da uno del forum, sono durati meno di 2 anni, ogni tanto venivano piegate le lettere da chi usciva dall'auto e non voglio più provare questa esperienza, quindi se riesco a trovarli buoni allora ok.
 
Quindi meglio quelle con le scritte che così non devono combaciare con quelle sotto e non c'è il rischio di urtare contro le lettere. Comunque si fanno pagare bene
 
si che rimane leggermente spostato rispetto alla scritta sotto e' vero, (1mm o 2)pero' non si noterebbe perche' a meno che non vai ad un centimetro non noti la differenza all'interno della scritta tra la plastica nera lucida (della scritta)e quella nera opaca (contorno scritta)...a me sono ancora perfetti, secondo me anche se li tocchi con il piede(ogni tanto capita quando sali in macchina la scritta non si rovina), li vedo abbastanza resistenti...io preferisco questi rispetto a quelli di pod, anche se le sue pedaliere sono ineguagliabili... :love)
 
:( bisogna rintracciare Pod assolutamente!!(stupendi)
io son rimasto fuori dal secondo acquisto collettivo.e ad sono ancora senza...
...p.s. se qualcuno trova altri modelli di battitacco posti pure qua!
 
Top