battitacco

emiliano81

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2010
979
0
16
43
como
ragazzi, ho appena montato dei fantastici battitacco in alluminio con la sritta alfa romeo tagliata al laser con sotto del nastro rosso cosi' la scritta diventa rossa....bellissimi....giuro che appena mi arriva la digitale ve li faccio vedere....
silver lady: work in progress..... :inocchio)
 
eccovi qualche fotina fatta con il cellulare...accontentatevi di queste per adesso... :D
my147.jpg
[/url][/img]
battitaccianteriore.jpg
[/url][/img]
battitaccopost.jpg
[/url][/img]
che ne dite?
 
ciao, io li ho comprato su ebay, li ho pagati 60€ tutti e 4, ho dovuto fare l'asta per prenderli...c'era un tizio qua nel forum che li faceva, ma da quanto ho capito non li fa piu'....i miei sn tagliati al laser, sn identici alla plastica dove li vai a montare...molti li trovi pieni, cioe' non hanno la scritta alfa romeo tagliata nel metallo ma e' serigrafata o cmq incisa, ma io preferisco questi....per il montaggio e' semplice, se vuoi in mp ti spiego cm ho fatto....
 
ciao, si sono gli stessi...accidenti mica me n'ero accorto che c'era la convenzione, io li ho presi su ebay, c'ho smenato solo un euro...mah io ho visto quelli di pod, sn molto belli pero' preferisco questi perche' sono "forati"....le pedaliere invece erano bellissime...pero' sempre su e bay c'e' un tizio che fa le pedaliere e l'apooggia piede sx in acciaio molto belle ad un prezzo decisamente buono...l'appoggia piede poi era davvero bello, con il logo alfa romeo inciso, molto bello....
 
azz davvero?? mi potresti gentilmente fornire il link del tizio? perchè è un sacco di tempo che cerco una pedaliera decente, fatta su misura, e che non costi una follia come quelle (bellissime!!!) della linea accessori alfa!

EDIT: tu l'hai presa? se si, non è che riusciresti a postare qualche foto?
 
purtroppo no perche' la voglio prendere pero' non in questo momento, pero' il tizio diceva che lui lo fa' di lavoro e quindi spesso ci sara' l'inserzione, tra la'altro lo fa anche per altre marche....se non sbaglio erano 19€ per l'appoggia piedi e 40 per la pedaliera( forse 30, non mi ricordo), piu' 10 di spedizione, con 70€ prendevi tutto....prova a scrivere su google "accessori alfa 147", apri la pag di ebay e ti trova non so' quante pagine di accessori per la nasona, magari e' fuori l'inserzione..... :OK)
 
ti ringrazio, proverò a cercare..ma nelle mie lunghe peregrinazioni su ebay non ho mai trovato nulla che mi soddisfasse!
Ti chiedo solo una cortesia, sei puoi..quando ti ricapita sottomano quell'inserzione, mi faresti un fischio?
Ti ringrazio!
Ah, e complimenti ancora per i battitacco!
 
ti ringrazio! effettivamente questi appoggiapiedi li avevo già visti, ma non li avevo più di tanto considerati perchè non trovavo una pedaliera da abbinarci!
 
Ciao di niente figurati...l'ideale sarebbero quelle di pod, sonon bellissime, o altrimenti quelle originali...la pedaliera originale costa sui 70€ se non sbaglio, e altrettanti ce ne vogliono per l'appoggia piedi...pero' li puoi prendere separati, puoi prendere la pedaliera e poi il resto aspetti qualcosa di bello o viceversa...io ci stavo pensando...
 
però a me l'idea di spendere 140 € per 3 pedali e un appoggio francamente mi spaventa...
 
ti capisco e' una bella cifra, pero' potresti prendere l'appoggia piedi che c'e' su ebay( o anche altri) che comunque li paghi molto meno e poi la pedaliera visto che magari le altre non ti piacciono la prendi originale....a meno che non torni pod....
 
quelli di Pod erano ben fatti,ricordo di aver preso i battitacco ed il poggiapiedi(la pedaliera ce l'ho della linea Alfa originale)....purtroppo il poggiapiede è finito nella spazzatura dopo vari tentativi di incastrare la gomma ovviamente andati tutti male e preso dallo sconforto è volato giù dalla finestra(poi l'ho ripreso).
il poggiapiede che si vende su ebay a mio avviso fa davvero pena mentre i battitacco sono belli
 
eh la pedaliera anche io vorrei quella della linea accessori....ma dici che i nostri pedali sono uguali a quelli della mito? la pedaliera della mito in alluminio e' molto bella, c'e' anche il logo alfa romeo inciso.... :love)
 
Top