si hai ragione... un mio amico ha i neon rossi dietro sul tunnel e ogni volta ke si entra ti dice attento ai neon xke effettivamente dove solo li puoi schiacciare... io sono un persona ke tiene a queste cose e quindi ci frei attenzione gia di mio anke se nn me lo dicesse ogni volta ke salgo...marco86":y29y8cu0 ha detto:si bo io ci ho pensato su..e da quello che mi dici se li vedi cosi delicati e meglio che mi tengo i miei...xk da me ci salgono tutti sopra con violenza, nessuno guarda e a me noin mi va di fare la parte attento di qua attento di la..come fa un mio amico che per andare da lui ti fa pulire i piedi mille volte prima di entrare...alla fine anche a cariscar avrei puara di demolirli.. :cry:alexone85":y29y8cu0 ha detto:o avvisare sempre prima di scendere...
cmq ora mi e saltata l idea di metterci dell adesivo trasparente sopra... carta sempre presa da un colorificio, e trasparente spessa un po piu di un foglio e se messa su e incollata magari stesa col phon potrebbre proteggere il lucido e la vernice... solo ke risulterera meno brillante il battitacco se metto l adesivo... nn saprei...