battitacco..se li vernicio

davidespeed":3lj9o4in ha detto:
Le pinze le ho rosse con scritta bianca e non le cambio perchè stanno troppo bene :?:

I battitacchi dicevi azzurri e scritte bianche?

si potrebbe essere un idea

prova a modificare i miei col corel

*azzurri gabbiano con scritta bianca
*azzurro gabbiano con scritta rossa
*azzurro gabbiano con scritta nera
*blu elettrico con scritta azzurro gabbiano
* blu elettrico con scritta bianca

sono alcune idee.. a me piacerebbero tutte...

Vice78":24qr4lev ha detto:
Salve ragazzi

come promesso ecco i miei battitacco fatti il fine settimana......

La mia piccolina è grigio navona

l'anteriore:

http://img137.imageshack.us/my.php?image=img02903rp.jpg

il posteriore:

http://img137.imageshack.us/my.php?image=img02914or.jpg

e il posteriore in vicinanza:

http://img137.imageshack.us/my.php?image=img02929pe.jpg

spero di esservi utili e che il lavoro vi piaccia..

per qualsiasi info sono a disp.

aspetto commenti

buona pittura a tutti
un bel fai da te :OK)

Vice78":1e8tnmqz ha detto:
davidespeed":1e8tnmqz ha detto:
Le pinze le ho rosse con scritta bianca e non le cambio perchè stanno troppo bene :?:

I battitacchi dicevi azzurri e scritte bianche?

si potrebbe essere un idea

prova a modificare i miei col corel

*azzurri gabbiano con scritta bianca
*azzurro gabbiano con scritta rossa
*azzurro gabbiano con scritta nera
*blu elettrico con scritta azzurro gabbiano
* blu elettrico con scritta bianca

sono alcune idee.. a me piacerebbero tutte...
i battitacco in teoria sarebbero in alluminio e secondo me il colore ideale e alluminio, poi la scritta nera sta male, direi bianca o azzurra... rossa sarebbe un pugno in un occhio secondo me, se hai i sedili rossi ancora ancora ma se no nn ci azzecca molto rossa... io sono rimasto soft, direi battitacco grigio e scritta bianca... magari scritta e striscioline azzurre ma quel colore nn so se lo trovi...

si..io i battitacco li faro' allumio..penso tutti verniciati senza scritte....qiundi colore 625 sr o grigio grafite

147jet":1alc4k4i ha detto:
si..io i battitacco li faro' allumio..penso tutti verniciati senza scritte....qiundi colore 625 sr o grigio grafite
tutte le foto ke vedi le o fatte col 625sr piu vicino come colore allo sterling quindi puoi fare piccoli ritocchi, ma cmq un griglio vicino anche al colore della console... se no prendi il grigio grafite, ma fatti dire bene il codice ke a detta di qualcuno e piu simile alla console centrale... vedi tu... io il grafite nn l ho mai usato ho usato il mio e dalle foto il risultato e buono nn si nota la differenza secondo me... nn vorrei farti fare cagate... a me piace l effetto del 625sr... e un metallizzato grigio iceberg 625/sr molto simile allo sterling.

alexone85":1lprt49w ha detto:
147jet":1lprt49w ha detto:
tutte le foto ke vedi le o fatte col 625sr piu vicino come colore allo sterling quindi puoi fare piccoli ritocchi, ma cmq un griglio vicino anche al colore della console... se no prendi il grigio grafite, ma fatti dire bene il codice ke a detta di qualcuno e piu simile alla console centrale... vedi tu... io il grafite nn l ho mai usato ho usato il mio e dalle foto il risultato e buono nn si nota la differenza secondo me... nn vorrei farti fare cagate... a me piace l effetto del 625sr... e un metallizzato grigio iceberg 625/sr molto simile allo sterling.

non mi interessa la somilianza assoluta con grigio della console...quindi magari domani vado in colorificio e vedo cos'hanno

oggi ho preso il trasparente..domani mattina prendo i lcolore ...penso il 625 met e poi vernicio...

sfialre i battitacco e' difficile?

alexone85":3s9fehdd ha detto:
147jet":3s9fehdd ha detto:
oggi ho preso il trasparente..domani mattina prendo i lcolore ...penso il 625 met e poi vernicio...

ce una faq apposta... cerca in problemi light e faq. e facile, 2 viti e poi tiri e vengono.

si..si la faq l'avevo letta..

ho preso anche una vernice la 683...sul tappo diceva alluminio e cosi' l'ho presa..domattina vado a cercare o 694 o 625...sono i colori adatti ..giusto?

altrimenti al vernicio con la 683

147jet":24r7dgsp ha detto:
alexone85":24r7dgsp ha detto:
147jet":24r7dgsp ha detto:

ce una faq apposta... cerca in problemi light e faq. e facile, 2 viti e poi tiri e vengono.

ho preso anche una vernice la 683...sul tappo diceva alluminio e cosi' l'ho presa..domattina vado a cercare o 694 o 625...sono i colori adatti ..giusto?

il 694 e il colore del grigio sterling ke sappia io... la 683 nn l ho mai vista... ma alla fine il colore deve piacere a te. io x convenienza ho usato il 625/sr xke avevo bombolette di avanzo e cosi nn spendevo altri 10 euro di spray. se no avrei preso un qualsiasi grigio simil alluminio o ke mi piaceva.

alexone85":3e2uj39m ha detto:
147jet":3e2uj39m ha detto:
alexone85":3e2uj39m ha detto:
147jet":3e2uj39m ha detto:

il 694 e il colore del grigio sterling ke sappia io... la 683 nn l ho mai vista... ma alla fine il colore deve piacere a te. io x convenienza ho usato il 625/sr xke avevo bombolette di avanzo e cosi nn spendevo altri 10 euro di spray. se no avrei preso un qualsiasi grigio simil alluminio o ke mi piaceva.

non ho travoato ne 625 ne 694..cosi' ho preso sto 683 che secondo me e' troppo simile all'azzurro gabbiano..pensavo fosse piu' simile allo strling dato che c'era scritto alluminio ..domani vado in un altro colorificio

alexone85":388ojpiy ha detto:
quindi il 683 e un alluminio azzurrato... capisco... si cmq cerca in altri colorifici o nei norauto se ce ne sono li ke dovrebbero averne un bel po di colori anche loro.

vero..anche norauto ..nno mi ricordavo piu' che li avessero..grazie

si cmq il 683 e' molto simile all'azzurro gabbiano