il bocchettone centrale l ho fatto sempre col 625/sr ci sono le foto nella mia fitma... Kit Abbellimento Interni... si si avvicina abbastanza... se no fai un cerca o metti un post dove chiedi il colore della console centrale... si avvicina, nn e identico, ma a me nessuno se ne e accorto.147jet":3of4gjga ha detto:io volevo verniciarli tutti xke' quelli linea alfa sono a tinta unica...non hanno la scritta colorata
alex dici che prendendo il 625 come colore mi avvicino alla consolle centrale?
allora farei anche il bocchettone centrale color alluminio
una cosa il lucido trasparente si trova spray?
marco1974":29olsmcu ha detto:il colore giusto che si usa x fare gli interni è il Spraycar Grigio grafite metallizzato...
si... bomboletta rossa scritta gialla mi sembra tappo del colore della vernice. il trasparente e in spray come hai chiesto poco su.147jet":10talfum ha detto:marco1974":10talfum ha detto:il colore giusto che si usa x fare gli interni è il Spraycar Grigio grafite metallizzato...
thanks...spray car e' la marca?
Vice78":29ohewgt ha detto:io li ho fatti questo fine settimana
ho acquistato
* l'agrappante per plastica ( spray)
* il colore della mia ( grigio navona ) fatto fare da un colorificio ( x compressore
* lucido trasparente
* scritte alfa romeo rosse
spesa circa 50 € e mezza giornata
se aspettate domani metto foto
spero solo tenga la vernice.. ( tre mani)
penso abbastanza bene lo stesso... pero perdi le striscie laterali anche... quelle dopo ke le vernici nn si vedono piu e vedresti il battitacco tutto intero e col la scrittina in mezzo... io preferisco i miei...147jet":m94sow2k ha detto:secondso voi allora come stara a farli tinta unita senza mettere gli adesivi sulle scrittte?
xke tutti grigi sono un pugno in un occhio, nn so, prova... al max sei sempre in tempo a mettere 2 strisce come me e poi dai il trasparente...147jet":1s4ez7gd ha detto:le striscie laterali potre anche non verniciarle perche' e' semplice metterci su lo scotch..x la scritta alfa invece penso di non farla xke' i linea alfa sonon tinta unica...non hanno nenache la sctriscia laterale